1.     Mi trovi su: Homepage #9076604
    Da devoto fan della saga cartacea, è ovvio che non perderò l'occasione di vedere questo film :laugh: l'attore che hanno scelto mi sembra adatto per la parte di Dylan...speriamo.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9076605
    Non andarlo a vedere, ero tutto invogliato e poi una delusione pessima, il film è brutto, ma brutto, con una trama dark e poco originale, un pò alla underworld, una interpretazione in cui gli attori non si sono impegnati, e degli effetti speciali pessimi! quindi non andarlo a vedere, sprechi 7 euro inutilmente, e poi con i film più apprezzabili che escono: frozen, sucker punch, kick ass, ward ecc.
    Spero di non avertelo detto troppo tardi!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9076608
    Altair97Sono un grande appassionato di Dylan Dog, quindi non andrò a vederlo :D

Ma avete visto? E' un americanata! :nooo:

già, però almeno l'idea è italiana

fra_62Io lo andrò a vedere anche perchè, tra l'altro, se conservi il biglietto, dal gamestop ti fanno il 15 % di sconto su un gioco. :lol:

già... fotterò tutti i miei amici, me li porterò al cinema e mi fotterò tutti i loro biglietti... muahhaha
  4.     Mi trovi su: Homepage #9076609
    fra_62Io lo andrò a vedere anche perchè, tra l'altro, se conservi il biglietto, dal gamestop ti fanno il 15 % di sconto su un gioco. :lol:

:lol:

ma 15% per ogni biglietto?

allora mi porto qualche amico :nosmile:

:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #9076611
    Altair97Sono un grande appassionato di Dylan Dog, quindi non andrò a vederlo :D

Ma avete visto? E' un americanata! :nooo:

E allora? Se un film diverte chissenefrega.

Tra l'altro quasi ogni film che esce è un'americanata, per cui non dovrei più andare al cinema? ^^'

6.     Mi trovi su: Homepage #9076613
    fra_62E allora? Se un film diverte chissenefrega.

Tra l'altro quasi ogni film che esce è un'americanata, per cui non dovrei più andare al cinema? ^^'

Io parlo da grandissimo fan da fumetto e il protagonista è stato completamente sconvolto: sembra Dylan Dog l'ammazza vampiri :sleep:

Ecco perché non andrò a vederlo ^^
  7.     Mi trovi su: Homepage #9076614
    anche se come dice altair e' un americanata so gia' che sicuramente farà pettare. (cmq anche se questo genere di film nn sono un granche mi fanno ridere)

cmq il 15% di sconto non e' cumulabile, se avete 5 biglietti dovete comprare 5 giochi diversi.

e se avete la replay card alla fine avete giusto un 5% in piu' di sconto

Dylan Dog

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina