1.     Mi trovi su: Homepage #9076664
    L' ultimo capitolo della famosa serie di corse di Criterion Games è arricchito dall' uscita di questa raccolta che include: una versione potenziata di BURNOUT PARADISE e due espansioni incluse nel disco quali BURNOUT PARADISE BIKES e BURNOUT PARADISE PARTY. Criterion lascia da parte le classiche gare selezionabili dal menù principale, mettendo invece a disposizione una città libera all' esplorazione in cui ogni semaforo presente in essa permette di avviare gare di ogni tipo in cui i percorsi percorribili e le scorciatoie sono molteplici. Non mancano le missioni secondarie come sfondare cartelloni stradali e cancelli o mettere fuori gioco delle auto per ottenerle. Il multiplayer online e offline garantiranno sempre molta varietà e divertimento, l' unico difetto del gioco è che durante le gare a volte troppa libertà può disorientare. GRAFICA:95Incidenti a dir poco spettacolari e livello di dettaglio dello scenario e dei veicoli altissimo.SONORO:97Gli effetti sonori sono eccellenti e il gioco vanta anche ottime soundtrack.DIVERTIMENTO:98Le gare di ogni tipo garantiranno sempre un altissimo tasso di divertimento.LONGEVITÀ:95A Paradise City ci sono tantissime cose da fare, in più ci sono l' ottimo multiplayer e i DLC che garantiranno una longevità sempre alta.VOTO:96Uno splendido gioco di guida in tutti gli aspetti, una scelta obbligata per gli amanti dei giochi di guida e per chi piace giocare in compagnia.
    Giocando: Gran Turismo 5

Platinando: Gran Turismo 5 (ci provo)

Aspettando: Resident Evil 6, Tomb Raider, Far Cry 3, Assassin's Creed III

Prossimi acquisti: Batman Arkham City, Assassin's Creed III (quando sarà)

Giochi preferiti: Gran Turismo, Uncharted, Batman
  2.     Mi trovi su: Homepage #9076665
    bella rece, bravo!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9076670
    Bella!! Nonostante gli anni Burnout Paradise rimane un capolavoro, poi con le espansioni!!!

Un acquisto obbligato direi!!!
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  4.     Mi trovi su: Homepage #9076671
    Heartless17Bella!! Nonostante gli anni Burnout Paradise rimane un capolavoro, poi con le espansioni!!!

Un acquisto obbligato direi!!!

d'accordissimo con teeee!!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

5.     Mi trovi su: Homepage #9076673
    Purtroppo non sono d'accordo con te, è uno dei migliori giochi di guida disponibili sul mercato e a un prezzo veramente basso!
    Giocando: Gran Turismo 5

Platinando: Gran Turismo 5 (ci provo)

Aspettando: Resident Evil 6, Tomb Raider, Far Cry 3, Assassin's Creed III

Prossimi acquisti: Batman Arkham City, Assassin's Creed III (quando sarà)

Giochi preferiti: Gran Turismo, Uncharted, Batman

BURNOUT PARADISE-The ultimate box

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina