1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9076707
    Uso una chiavetta usb 3 per connettermi a internet e funziona benissimo... oggi ho deciso di installare i driver per la scheda video del mio pc, fatto questo ho riavviato e il programma per eseguire l' avvio di internet con la chiavetta ha dato dei problemi e l' ho disinstallato, quando vado ad installare la chiavetta adesso faccio tutto il procedimento schiacciando "avanti" e "installa"...... dopo 2 sec di installazione mi dà questo errore:cry:: Cannot copy files to C:\Programmi\3 Internet, please make sure the files is not currently in use. Close any programs that might be using the file and try again...
    Se lo traducete dice che non è possibile installare il programma perchè è gia aperto qualcosa ecc... ma io ho chiuso tutto e l' ho disinstallato correttamente prima, sapete rispondere ???????????????:001_unsure:(non posso più connettermi al psn se non risolvo.. adesso sono connesso con un portatile ma non mi funziona bene)
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9076709
    alex Auditore 98ma la chiavetta usb la inserisci negli slot usb della ps3 ?

Ma dai non sono così stupido.... sul mio pc !
    Potrei ripristinare il pc a un giorno prima ma poi riavrò i driver installati e il programma 3 funzionante ?
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)

Problema chiavetta usb3(problema pc)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina