1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9076727
    Ubisoft da qualche giorno ha rilasciato per PC Assassin's Creed Brotherhood, che per console è uscito il 18 novembre 2010. Una cosa che però mi pare ingiusta però riguarda quello che contiene la versione pc. Infatti il DLC uscito su PSN e Xbox Live a circa 10€ nella versione pc sarà contenuto insieme al gioco gratuitamente e gli aggiornamenti riguardanti il multiplayer sono presenti. Tutto questo, insieme a dei ritocchi notevoli alla grafica, al prezzo di 45€. Niente da dire, ma chi come me e molti altri hanno aquistato il gioco a 70€ in standard edition e chi ha aquistato l'edizione limitata a 90€ è ingiusto perchè il DLC poteva essere almeno uscito il 18 novembre e avrebbero potuto aggiungerlo nell'edizione limitata. Io personalmente non sono d'accordo, potevano benissimo migliorare la versione. Questo è successo non solo con Brotherhood ma anche con ACI che conteneva delle modalità inedite e ACII che conteneva tutti i DLC, e adesso c'è anche un'edizione per console che contiene i DLC. Io penso che dovrebbero aggiungere già dal primo giorno il DLC che uscirà su PC gratuitamente. Voi cosa ne pensate?Siete d'accordo??
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9076728
    Gian_lorenzo97Ubisoft da qualche giorno ha rilasciato per PC Assassin's Creed Brotherhood, che per console è uscito il 18 novembre 2010. Una cosa che però mi pare ingiusta però riguarda quello che contiene la versione pc. Infatti il DLC uscito su PSN e Xbox Live a circa 10€ nella versione pc sarà contenuto insieme al gioco gratuitamente e gli aggiornamenti riguardanti il multiplayer sono presenti. Tutto questo, insieme a dei ritocchi notevoli alla grafica, al prezzo di 45€. Niente da dire, ma chi come me e molti altri hanno aquistato il gioco a 70€ in standard edition e chi ha aquistato l'edizione limitata a 90€ è ingiusto perchè il DLC poteva essere almeno uscito il 18 novembre e avrebbero potuto aggiungerlo nell'edizione limitata. Io personalmente non sono d'accordo, potevano benissimo migliorare la versione. Questo è successo non solo con Brotherhood ma anche con ACI che conteneva delle modalità inedite e ACII che conteneva tutti i DLC, e adesso c'è anche un'edizione per console che contiene i DLC. Io penso che dovrebbero aggiungere già dal primo giorno il DLC che uscirà su PC gratuitamente. Voi cosa ne pensate?Siete d'accordo??

Io sono d'accordo, perché gli utenti del pc, per far funzionare Brotherhood sul loro computer, devono spendere molti soldi per i componenti. La Ps3, una volta comprata rimane così, mentre per il pc escono in continuazione nuove schede grafiche.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9076729
    :lol:
    Gian_lorenzo97Ubisoft da qualche giorno ha rilasciato per PC Assassin's Creed Brotherhood, che per console è uscito il 18 novembre 2010. Una cosa che però mi pare ingiusta però riguarda quello che contiene la versione pc. Infatti il DLC uscito su PSN e Xbox Live a circa 10€ nella versione pc sarà contenuto insieme al gioco gratuitamente e gli aggiornamenti riguardanti il multiplayer sono presenti. Tutto questo, insieme a dei ritocchi notevoli alla grafica, al prezzo di 45€. Niente da dire, ma chi come me e molti altri hanno aquistato il gioco a 70€ in standard edition e chi ha aquistato l'edizione limitata a 90€ è ingiusto perchè il DLC poteva essere almeno uscito il 18 novembre e avrebbero potuto aggiungerlo nell'edizione limitata. Io personalmente non sono d'accordo, potevano benissimo migliorare la versione. Questo è successo non solo con Brotherhood ma anche con ACI che conteneva delle modalità inedite e ACII che conteneva tutti i DLC, e adesso c'è anche un'edizione per console che contiene i DLC. Io penso che dovrebbero aggiungere già dal primo giorno il DLC che uscirà su PC gratuitamente. Voi cosa ne pensate?Siete d'accordo??

nn è colpa di nessuno...e nn è giusto niente...è la ubisoft che decide cosa fare e cosa nn fare,e poi la versione per ps3 rimarrà sempre la migliore

giocando:uncharted 3,infamous 2

platinando:infamous 2

4.     Mi trovi su: Homepage #9076730

beh, io conterei che hanno dovuto aspettare fino a marzo.. probabilmente hanno agito in tal modo per compensare l'atttesa..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9076731
    Gian_lorenzo97 Io penso che dovrebbero aggiungere già dal primo giorno il DLC che uscirà su PC gratuitamente. Voi cosa ne pensate?Siete d'accordo??

Ubisoft non poteva inserire i DLC al lancio del gioco per ps3, per il semplice motivo che non esistevano ancora. I DLC per Brotherhood sono stati prodotti dopo la sua uscita!

6.     Mi trovi su: Homepage #9076732
    Fede MontanaIo sono d'accordo, perché gli utenti del pc, per far funzionare Brotherhood sul loro computer, devono spendere molti soldi per i componenti. La Ps3, una volta comprata rimane così, mentre per il pc escono in continuazione nuove schede grafiche.

Anche io sono d'accordo. E a questo aggiungerei che loro hanno dovuto aspettare fino a marzo per giocarlo :laugh: E' chiaro che gli hanno voluto dare un contentino per giustificare l'attesa. C'è da dire inoltre che il gioco è stato rifinito graficamente meglio ed è chiaramente superiore alle versioni ps3-xbox 360. Io credo che la Ubisoft abbia cercato di perfezionare la versione pc in modo da evitare che i giocatori di pc dicano che la software house non li pensa :laugh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9076733
    Fede MontanaIo sono d'accordo, perché gli utenti del pc, per far funzionare Brotherhood sul loro computer, devono spendere molti soldi per i componenti. La Ps3, una volta comprata rimane così, mentre per il pc escono in continuazione nuove schede grafiche.

Concordo, anche se non gioco più da eoni su PC. Inoltre se dovessero portare i prezzi dei giochi per pc allo stesso livello dei giochi PS3 o Xbox360 dubito che molti continuerebbero a giocare con il loro computer.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  8.     Mi trovi su: Homepage #9076734
    per Pc farlo uscire dopo per me è giusto visto che c'è molta gente che scarica illegalmente, però trovo ingiusto il fatto dei DLC. sono rimasto fregato anchio nella ps3.
    dopo che ho comprat AC II a 30 € due settimane dopo è uscita la Complete dition sempre a 30 €.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9076735
    NinetailsConcordo, anche se non gioco più da eoni su PC. Inoltre se dovessero portare i prezzi dei giochi per pc allo stesso livello dei giochi PS3 o Xbox360 dubito che molti continuerebbero a giocare con il loro computer.

giusto... d'altronde i pcisti hanno aspettato 4 mesi, poi è naturale che la grafica sia migliore, poichè le schede video delle console ormai sono vecchie di 4 anni, però per comprare ogni tot mesi una nuova scheda video per nuovi giochi, al sottoscritto spazientirebbe

Vi sembra giusto???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina