1.     Mi trovi su: Homepage #9076782
    Ciao ragazzi ho bisogno di una consulenza. Giocando a gt5 e vincendo il campionato chiamato Muscle Car Classiche ( dilettante ) secondo la vostra guida dovrei aver sbloccato la Buik Special del 1962. Il problema è che nel garage la mia è considerata una Buik Special senza anno. di conseguenza non posso usarla come veicolo consigliato nel campionato Muscle Car ( gare singole, professionista ).
    Cosa potete dirmi a riguardo ? E' un errore del gioco o è sbagliata quella sezione della vostra guida ?

Attendo vostra risposta e spero vivamente che voi possiate aiutarmi.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9076783
    Innanzitutto controlla che non ci siano richieste relative agli pneumatici per quella data gara, ma è probabile che sia uno dei cambiamenti fatti via patch.

Facendo un po' di ricerche, pare che sulla macchina in questione ci fosse un dato errato che è stato patchato con la 1.07 (prima mi pare di aver capito che la si potesse usare nelle gare che citi).

In pratica - spero di non dire cacchiate, non è materia mia - pur essendo una Buick del 62, la macchina in questione (in quella particolare versione che se non ho capito male è "taroccata") è del 2003, quindi hanno tolto l'anno dal nome e non può partecipare ad esempio a gare con restrizione di anno e ad altre cui apparentemente potrebbe.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9076784
    DuffmanInnanzitutto controlla che non ci siano richieste relative agli pneumatici per quella data gara, ma è probabile che sia uno dei cambiamenti fatti via patch.

Facendo un po' di ricerche, pare che sulla macchina in questione ci fosse un dato errato che è stato patchato con la 1.07 (prima mi pare di aver capito che la si potesse usare nelle gare che citi).

In pratica - spero di non dire cacchiate, non è materia mia - pur essendo una Buick del 62, la macchina in questione (in quella particolare versione che se non ho capito male è "taroccata") è del 2003, quindi hanno tolto l'anno dal nome e non può partecipare ad esempio a gare con restrizione di anno e ad altre cui apparentemente potrebbe.

Mi sa proprio che è la motivazione giusta anche perché la patch 1.07 la ho fatta.
    Grazie comunque per la risposta, almeno adesso so la motivazione e posso
    mettermi l' anima in pace.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9076785
    eghamela8Mi sa proprio che è la motivazione giusta anche perché la patch 1.07 la ho fatta.
    Grazie comunque per la risposta, almeno adesso so la motivazione e posso
    mettermi l' anima in pace.

sicuramente è dovuto all'aggiornamento ,,,, hanno sistemato parecchie cosucce anche nelle auto :thumbsup:
    aggiungimi al psn che qualke volta si fa 1 gara ;)

ECCO LA MIA COLLEZIONE SONY PLAYSTATION !!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=27187

problema gt5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina