1.     Mi trovi su: Homepage #9076816
    GRAFICA 93: la grafica del gioco è molto buona: i paesaggi e gli oggetti sono ottimamente rifiniti e curati con molti dettagli. Peccato che i paesaggi siano, oltre che spogli, un po’ ripetitivi e poco vari! Carine le scene d’intermezzo in stile cartoon, girate molto bene.

SONORO 78: il sonoro è quasi inesistente: ci sono solo alcuni suoni che non definirei musica che accompagnano il gioco. Però è da dire che, pur non essendo molto ispirata la musica, in certi punti fa crescere la tensione a mille. Abbastanza buoni gli effetti sonori anche se potevano essere ulteriormente migliorati, come il rumore delle pallottole. Il doppiaggio di Faith con la voce di Asia Argento è ridicolo.

DIVERTIMENTO 75: e qui arriviamo al punto: grazie a questo elemento questo gioco per me è stata una delusione. Per carità, vedere un Ezio Auditore futuristico che salta da un palazzo all’altro fa molto effetto e soprattutto incute parecchie vertigini, ma certi punti sono davvero troppo frustranti e difficili da portare a termine. A volte si arriva in dei punti nei quali non si capisce quale sia la strada da seguire e non si capisce come si fa ad arrivare a un determinato punto. La sostanza e l’idee sono buone, ma sviluppate male. Il gioco alla lunga stufa per la monotonia e la rabbia. Poi che razza di gioco è un gioco dove non si riesce a stare un attimo tranquilli perché basta che ti arrivino due pallottole per ammazzarti?

LONGEVITA’ 83: non lunghissima ma nemmeno cortissima. Circa dieci ore, ma la bassa durata del gioco è compensata da tutte quelle volte che dovrete rifare un punto per tre mesi!!!

VOTO FINALE: 82
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9076817
    A me è piciuto molto. E la prima persona dona un sacco di realismo, la telecamera è grandiosa. Riguardo le 2 pallottole...beh si è vero, è facile morire...daltronde prova tu a correre colpito da una pallottola...è realistico! Per il fatto che non sai dove andare...beh ci vuole un pò di spirito di osservazione! Il gioco conta tanto anche su quello. Personalmente prende 90. Premiando l' originalità e l' aver azzardato qualcosa che tutto sommato è ben riuscita.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3.     Mi trovi su: Homepage #9076819
    Io gli d'ho qualcosina in più, 93. Infatti non ne hai parlato proprio bene, non sono d'accordo un po' su tutto del resto una discreta recensione...:thumbdown:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9076820
    buona recensione, ma a me il gioco è davvero piaciuto.. molti lo hanno giudicato negativamente per la rivoluzione del gameplay, ma io ho apprezzato l'idea molto originale..
    quindi a parer mio il voto globale dovrebbe essere più elevato..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9076821
    L'idea è bella, ma il gioco è venuto fuori male. l'ambientazione è così nauseante e monotona, tutto quel bianco mi fa impazzire poi anche il sistema di controllo è noioso e monotono!! e non posso non dire che il gioco a volte è veramente frustante! comunque buona rece!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9076822
    Buona recensione, non commento troppo il giudizio dato che sfocierei nella soggettività dato che a me questo gioco mi ha fatto semplicemente innamorare, però capisco bene che c'è a chi può essere piaciuto molto come chi lo può aver apprezzato meno o addirittura odiato.

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Mirror's Edge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina