1. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9076869
    dessciao ragazzi ho intenzione di comprarm un nuovo gioco e sono indeciso se comprarmi mass effect 2 o attendere l'uscita di crysis 2 voi cosa mi consigliate?

Compra mass effect 2 e va a botta sicura, poi se ti è piaciuto molto (e penso proprio che sarà così) comprati sempre di quel genere sparatutto/gdr fallout new vegas che è pure a prezzo scontato ora come ora :smile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9076872
    dessciao ragazzi ho intenzione di comprarm un nuovo gioco e sono indeciso se comprarmi mass effect 2 o attendere l'uscita di crysis 2 voi cosa mi consigliate?

Comprateli entrambi, se non puoi dai la precedenza a Mass;)

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

3.     Mi trovi su: Homepage #9076874
    direi mass effect 2, che ho giocato da un mio amico e mi ha davvero stupito!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #9076875
    mass effect 2 è impressionante, ma non riesce a contrastare in me l'uscita di crysis 2, da non perdere per la sua grafica e distruttibilità e giocabilità e azione a spiano
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9076880
    Io ti consiglio Mass Effect 2 per tali motivi:
    -è un gdr ma è anche come uno sparatutto in 3° persona;
    -trama originale e molto profonda che ti terrà incollato allo schermo della tv finchè non lo finisci;
    -rigiocabilissimo;
    -Crysis 2 è magnifico ma ci vorrà un po' prima che scendi di prezzo mentre Mass Effect 2 è già calato;
    -Per finire ME2 ti ci vorranno circa 40 ore e con le tutte le espansioni incluse si vanno ad aggiungere altre 6 ore circa;

gdr o sparatutto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina