1.     Mi trovi su: Homepage #9076914
    Ciao ragazzi, volevo avere un pò di opinioni vostre se mi devo comprare l'auricolare wireless headset!
    L'altro giorno ero a casa di un mio amico e abbiamo giocato online, all'xbox, e mi ha fatto provare l'auricolare e ho parlato con un francese e spagnolo, e ci siamo fatti una marea di insulti e mi sono divertito un sacco!
    Quindi volevo chiedere se aveva la presa usb alla ps3 o al joystick?? se ha già il microfono incorporato?? se si sente bene, se non ci sono problemi di comunicazione nel sentirsi?? se è comodo?? è un buon acquisto??

PS: riguardo alla presa usb non sono sicuro, non ho capito bene se ha la presa usb o il bluetooth??

mettete anche dei pro o contro se volete
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9076916
    Si se giochi online un auricolare è molto utile.
    Tranquillo quello PS3 non è USB come quello della 360 è bluetooth basta farlo riconoscere alla console esattamente come con il Pad.
    Se ce l'hai in alternativa puoi usare la PS Eye anche quella funge da microfono

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

consiglio wireless headset

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina