1.     Mi trovi su: Homepage #9076921
    Finalmente arriva la demo di crysis 2, uno sparatutto attesissimo in tutto il mondo e arriva presentandosi con il suo online.
    La demo è ottima, vari scenari, ottimi per offrire una buona impressione sull'online originale. Un sistema di controllo comodo e fluido, con varie tecniche da usare, l'invisibilità per cogliere il nemico di sorpresa. e poi ci sono anche qui come in black ops le serie di uccisioni. La grafica è bellissima, giusto che me lo aspettavo più distruttivo anche nell'online. Concludiamo questa piccola rece dicendo che questa demo online è ottima per anticipare il gioco originale, è rigiocabile quanto si vuole ed è molto ma molto divertente, in questa demo potevano aggiungere altri tipi di partita.
    voto: 88
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9076922
    L'ho provato stamattina e devo ammettere che l'ho trovato davvero tosto con tutti i superpoteri offerti da quella tuta sopravvivere anche solo 1 minuto senza morire è davvero arduo.

PS: a onor di cronaca ho fatto 5 uccisioni e sono stato ucciso 10 volte prima che il server mi calciasse fuori dalla partita.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9076923
    emi4everFinalmente arriva la demo di crysis 2, uno sparatutto attesissimo in tutto il mondo e arriva presentandosi con il suo online.
    La demo è ottima, vari scenari, ottimi per offrire una buona impressione sull'online originale. Un sistema di controllo comodo e fluido, con varie tecniche da usare, l'invisibilità per cogliere il nemico di sorpresa. e poi ci sono anche qui come in black ops le serie di uccisioni. La grafica è bellissima, giusto che me lo aspettavo più distruttivo anche nell'online. Concludiamo questa piccola rece dicendo che questa demo online è ottima per anticipare il gioco originale, è rigiocabile quanto si vuole ed è molto ma molto divertente, in questa demo potevano aggiungere altri tipi di partita.
    voto: 93

È un po esagerato dare un voto alla demo . Comunque anch'io l'ho provata . È bello ma niente di particolare.

4.     Mi trovi su: Homepage #9076930
    Addirittura grafica bellissima? O.O
    Cioè, i vetri si rompono alla cavolo, l'acqua non si muove se ci passi sopra e in generale mi sembra MW2 come grafica...
    Comunque non intendevo minimamente prenderlo non avendo mai giocato/provato Crysis 1...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #9076931
    vero, avrei sperato di più una demo giocatore singolo per giudicarlo meglio, ma, cosa che non ho detto, mi ha deluso un pò la grafica per il vetro e un pò l'acqua, scompaiono praticamente, non come in COD che il vetro si spezza, del resto la demo mi ha divertito.

PS: chi ha scritto nel titolo "(E ULTIME)"??
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9076932
    ho modificato un pò il voto, perchè mi sono lasciato un pò prendere, riguardandoci è meglio abbassare.
    La grafica è bella ma tutti mi dicevano che per questo gioco avevano creato qualcosa di nuovo e spettacolare! scusate

crysis 2 demo multigiocatore, le prime [E ULTIME] impressioni!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina