1.     Mi trovi su: Homepage #9076949
    a me è capitato parecchie volte,per lo più con quel maledetto browser ma ancora non è successo niente

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #9076950
    Dini_SRaga sapete dirmi se continui freeze dei giochi possono dannegiare in qualche modo la console (software e hardware) ... freeze con successivi riavvii della console.. ( quando fa il doppio *biip*)

Se la spegni bruscamente, cioè togliendo l'alimentazione, si potrebbe danneggiare l'hard disk o il gruppo ottico; se invece la spegni tenendo premuto il tastino, penso che i danni sia sono per il software, ma molto lievi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9076951
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYa me è capitato parecchie volte,per lo più con quel maledetto browser ma ancora non è successo niente

Quoto, il browser lì lo uso spesso. Fra bug di varia natura e veri e propri freeze ho perso il conto di tutte le volte che ho dovuto riavviarla... è veramente na cosa assurda, dovrebbero sistemarlo in qualche modo :nosmile:

Comunque stai tranquillo, i freeze non creano danni, o almeno non danni gravi. Basta che la spengi tenendo premuto per qualche secondo il tasto di spegnimento. Importante, non spengerla dal tasto sul retro e per l' amor del cielo non staccare la spina. E' questo che alla lunga crea danni seri.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9076952
    Fede MontanaSe la spegni bruscamente, cioè togliendo l'alimentazione, si potrebbe danneggiare l'hard disk o il gruppo ottico; se invece la spegni tenendo premuto il tastino, penso che i danni sia sono per il software, ma molto lievi.

si una volta spenta dal pulsante non succede nulla , sentirai 3 beep , una volta riaccesa ti verrà a schermo un messaggio che ti chederà di inviare il resoconto del problema ai server sony computer

ECCO LA MIA COLLEZIONE SONY PLAYSTATION !!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=27187
  5.     Mi trovi su: Homepage #9076954
    ShintaroImportante, non spengerla dal tasto sul retro e per l' amor del cielo non staccare la spina. E' questo che alla lunga crea danni seri.

Cavolo io ce l'ho spenta spesso da li quando succede

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #9076955
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYCavolo io ce l'ho spenta spesso da li quando succede

in questa maniera possono succedere perdite di dati ,,, ma non è detto ce succede...
    sempre meglio spegnere dal tasto

ECCO LA MIA COLLEZIONE SONY PLAYSTATION !!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=27187
  7.     Mi trovi su: Homepage #9076956
    Ciao Forum, ciao a tutti. Allora...io ieri, stavo felicemente giocando a Uncharted: Drake's Fortune, quando, all'improvviso, la mia PlayStation 3 mi si blocca!!! Sapete a cosa è dovuto questo blocco? Preciso che la mia PS3 non ha mai avuto l'YLOD, ma ogni tanto, mentre gioco, si blocca. Si blocca proprio tutto quanto e io non riesco più a fare niente, se voglio uscire dal gioco e tornare al menù principale, alla XMB, non posso perchè si è bloccato. E non si blocca solo con Uncharted: Drake's Fortune, si blocca anche con altri giochi, ad esempio Mafia II mi va un pò a scatti, si blocca e poi riparte.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9076957
    Fabio81Ciao Forum, ciao a tutti. Allora...io ieri, stavo felicemente giocando a Uncharted: Drake's Fortune, quando, all'improvviso, la mia PlayStation 3 mi si blocca!!! Sapete a cosa è dovuto questo blocco? Preciso che la mia PS3 non ha mai avuto l'YLOD, ma ogni tanto, mentre gioco, si blocca. Si blocca proprio tutto quanto e io non riesco più a fare niente, se voglio uscire dal gioco e tornare al menù principale, alla XMB, non posso perchè si è bloccato. E non si blocca solo con Uncharted: Drake's Fortune, si blocca anche con altri giochi, ad esempio Mafia II mi va un pò a scatti, si blocca e poi riparte.

Solo un freeze. L' unica cosa che puoi fare è spengere la consolle tenendo premuto il pulsante di spegnimento per qualcche secondo, finchè non sentirai 3 *bip* di fila.

Per Mafia II non ti sò dire se è il gioco o la consolle, prova a sentire qualcuno che lo ha giocato e se ha avuto gli stessi problemi.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Freeze PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina