1.     Mi trovi su: Homepage #9076959
    Ragazzi,non so neanche se è la sezione giusta per chiedere un pò di aiuto,ma spero che qualcuno riesca a chiarirmi un pò le cose.
    Oggi pomeriggio mi sono messa un pò a smanettare col pc per vedere di riuscire a creare una connessione wireless per poter connettere la ps3 al pc e,di conseguenza,ad internet. Fatto un pò qua,un pò là, sono andata nelle proprietà della connessione che sto attualmente utilizzando e poi in "Avanzate". Qui c'erano varie opzioni,tra le quali quella che diceva di poter permettere la condivisione della connessione stessa. L'ho spuntata,poi ho fatto altre operazioni che di preciso non ricordo... ho deciso alla fine di arrendermi e di comprare,domani forse,il cavo Ethernet... fatto sta che ora torno in "Avanzate" e quell'opzione,insieme a tutte le altre,è sparita nel nulla!! C'è rimasta solo quella che riguarda il "Windows Firewall" e più in basso dice "per impostare queste proprietà, utilizzare l'installazione guidata di rete". Senza quella non mi sarà possibile condividere nulla.
    Sapete dirmi cosa diavolo è successo e se c'è un modo per rimettere le cose come prima?? :crying:

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  2.     Mi trovi su: Homepage #9076960
    Fai come me..... butta tre bestemmie ripeti il tutto una trentina di volte,chiama a rompere i co*lioni agli operatori e robe varie... e alla fine scoprirai che il cavo adsl va infilato in un buchino e saranno tutti felici e contenti connessi ad internet!

O almeno quello stronzo che entra tramite wireless col mio modem che non gli so mettere la password ._.
    " tutta d'oro la gente luccica
    mentre osserva le anatre inventandosi la felicità
    la sorvolo e capisco che maledice la mia diversità
    ma nel parco ci abito è la vita mia esser simbolo
    di paura e di morte, sono tenebre i miei abiti"

"Ma vi perdono
    perchè in fondo portate nel cuore
    sangue che è destinato a seccare
    vivete a morire"
  3.     Mi trovi su: Homepage #9076961
    Joker4everRagazzi,non so neanche se è la sezione giusta per chiedere un pò di aiuto,ma spero che qualcuno riesca a chiarirmi un pò le cose.
    Oggi pomeriggio mi sono messa un pò a smanettare col pc per vedere di riuscire a creare una connessione wireless per poter connettere la ps3 al pc e,di conseguenza,ad internet. Fatto un pò qua,un pò là, sono andata nelle proprietà della connessione che sto attualmente utilizzando e poi in "Avanzate". Qui c'erano varie opzioni,tra le quali quella che diceva di poter permettere la condivisione della connessione stessa. L'ho spuntata,poi ho fatto altre operazioni che di preciso non ricordo... ho deciso alla fine di arrendermi e di comprare,domani forse,il cavo Ethernet... fatto sta che ora torno in "Avanzate" e quell'opzione,insieme a tutte le altre,è sparita nel nulla!! C'è rimasta solo quella che riguarda il "Windows Firewall" e più in basso dice "per impostare queste proprietà, utilizzare l'installazione guidata di rete". Senza quella non mi sarà possibile condividere nulla.
    Sapete dirmi cosa diavolo è successo e se c'è un modo per rimettere le cose come prima?? :crying:

Se la sparizione delle varie opzioni è davvero dovuto a un qualche settaggio è una cosa risolvibile, ma devi ricordare quel che hai fatto di preciso...

Per L' installazione guidata rete vai qui Anche se non ti connetti con una chiavetta i vari passaggi per la condivisione della connessione sono gli stessi ^^
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9076962
    :001_tt1:
    Nicholas D. RavenFai come me..... butta tre bestemmie ripeti il tutto una trentina di volte,chiama a rompere i co*lioni agli operatori e robe varie... e alla fine scoprirai che il cavo adsl va infilato in un buchino e saranno tutti felici e contenti connessi ad internet!

O almeno quello stronzo che entra tramite wireless col mio modem che non gli so mettere la password ._.

:001_tt1::001_tt1::001_tt1::001_tt1::bye:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9076963
    ShintaroSe la sparizione delle varie opzioni è davvero dovuto a un qualche settaggio è una cosa risolvibile, ma devi ricordare quel che hai fatto di preciso...

Per L' installazione guidata rete vai qui Anche se non ti connetti con una chiavetta i vari passaggi per la condivisione della connessione sono gli stessi ^^

La guida è stupenda,Shint,grazie infinite
    Io infatti uso proprio una internet key... la cosa importante è... comprando il cavo ethernet, potrò comunque condividere la connessione con la ps3,nonostante sia sparita proprio quell'opzione dalle avanzate?

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  6. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9076964
    Joker4everLa guida è stupenda,Shint,grazie infinite
    Io infatti uso proprio una internet key... la cosa importante è... comprando il cavo ethernet, potrò comunque condividere la connessione con la ps3,nonostante sia sparita proprio quell'opzione dalle avanzate?

Si anch' io uso una internet key e può condividere perfettamente la connesssione andando piuttosto veloce, con qualche errorino a volte !:bye:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9076965
    Joker4everLa guida è stupenda,Shint,grazie infinite

Certamente, con "Installazione guidata rete". Il procedimento richiede un pò più di tempo ma il risultato è lo stesso :)

bas:001_tt1:

:001_tt1::001_tt1::001_tt1::bye:

... il senso di questo tuo post?
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Pc enigmatico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina