1.     Mi trovi su: Homepage #9077082
    Far Cry 2 è un gioco da premiare! Il gioco propone un atmosfera azzeccata e un sistema di gioco simile ad un qualsiasi free-roaming mantenendo, però, i tratti inconfondibili di un fantastico sparatutto!

GRAFICA: 92: Complessivamente la grafica è abbastanza dettagliata, ma in certi punti le texture perdono di qualità. Gli animali sono realizzati malissimo e sono così rari nel gioco... Le armi e i mezzi sono riusciti benissimo e le ambientazioni fanno assaporare il buon aroma della savana!I paesaggi non sono statici, ma sono un pò ripetitivi, ma non troppo. L'acqua è resa un pò maluccio!

SONORO: 94: Le musiche creano atmosfera in modo perfetto e gli effetti sonori degli spari e di tutto il resto è reso magnificamente!

DIVERTIMENTO 96 : Il divertimento è ad alto livello. Le missioni, è vero, sono un pò ripetitive, ma la libertà d'azione e i vari modi per portare a termine un incarico compensano la monotonia! Forse i tratti da percorrere in strada sono un pò troppo lunghi,ma gli automezzi sono divertenti da usare! Con tutto quel realismo.. :drool:

VOTO FINALE: 94 :coool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9077083
    Buona recensione >.O
    Gia',e' divertente,ma il respawn dei nemici nelle strade mentre sei tranquillo che vai dal punto della missione in macchina e' un po' stronzo.
    Insomma,diventa inutile sgominare una base nemica,tanto i guerriglieri torneranno appena ti allontanerai...
    Non puoi fare piu' di mezzo metro con un mezzo che te lo ritrovi gia' distrutto.
    Gli addetti ai mortai hanno una mira infallibile,anche se ti trovi a 30518095810 km di distanza.
    Anche giocando a difficolta' facile i nemici saranno pressoche' immortali.
    Il machete e' inutile. (se giochi a difficolta' normale)
    Le pistole sono inutili. (se giochi a difficolta' normale)
    I mezzi sono inutili. (se giochi a difficolta' normale)
    Sulla grafica darei qualche punto in piu',perche' alla fine non e' la novita' del momento e quando e' uscito ha fatto buona impressione.
    Poi le fiamme sono rese benissimo,cosi' come le esplosioni e le ombre.
    La possibilita' di nasconderti in mezzo alla vegetazione aumenta il fattore immersione e divertimento.
    L'audo e' molto curato anche dal punto di vista del doppiaggio a mio parere,e anche le animazioni.
    Il finale non e' il massimo...
    Io tutto sommato l'ho trovato un bel gioco,perche' oltre a essere appassionato di FPS e open world (e questo e' un buon mix) sono anche appassionato degli stealth,e in alcuni frangenti del gioco mi sono sentito Snake,anche se un bel po' meno epico e senza bandana e voce profonda XD
    Il problema e' che molte persone che lo hanno giocato (a seconda di cio' che mi hanno detto) si sono stancate subito per via delle meccaniche ripetitive e del fattore "spara a tutto e continuamente".
    Insomma,d'accordo lo sparatutto,ma ci vorrebbero piu' attimi di pausa in un open world...
    http://devious-92.deviantart.com/ Deviant Art

Attualmente gioco a:
    http://www.playgen.it/showthread.php...20#post1068320
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9077086
    personalmente, questo gioco mi ha deluso molto. Pensavo in ottimo Fps, ma alla fine mi sono ritrovato davanti un gioco mediocre sotto molti aspetti. Il gameplay può anche essere accettabile, ma la noia che ti provoca dopo 6-7 ore di gioco è epocale, a causa di un' eccessiva ripetitività dell'azione e delle ambientazioni. Peccato che si poteva fare molto meglio. Apparte il gioco, bella recensione anche se il voto è inadeguato. Un 80 è pure tanto.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9077088
    rece ben fatta, bravo!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Far Cry 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina