1.     Mi trovi su: Homepage #9077118
    ciao ragazzi.ho avuto un'idea un po stupida :lol: e volevo sapere cosa ne pansavate.nel posto dove tengo la mia ps3 slim,volevo montare (nn nella ps3,ma di fianco all'esterno in poche parole sul legno del mobile) delle ventole x aiutarla a raffreddarsi.cosa ne pensate?si lo so sambra stupida xo a pensarci bn nn e nemmeno cosi da deficienti,no?
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9077119
    Lomba_assassinociao ragazzi.ho avuto un'idea un po stupida :lol: e volevo sapere cosa ne pansavate.nel posto dove tengo la mia ps3 slim,volevo montare (nn nella ps3,ma di fianco all'esterno in poche parole sul legno del mobile) delle ventole x aiutarla a raffreddarsi.cosa ne pensate?si lo so sambra stupida xo a pensarci bn nn e nemmeno cosi da deficienti,no?

A parer mio serve a ben poco. :lol:
    Al massimo la puoi mettere in una posizione che possa aiutare la circolazione dell' aria nella tua stanza, anche se per questo esistono le finestre XD
    Il raffreddamento lascialo alla ventola della consolle, perchè quello è il suo lavoro :biggrin:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9077120
    Lomba_assassinociao ragazzi.ho avuto un'idea un po stupida :lol: e volevo sapere cosa ne pansavate.nel posto dove tengo la mia ps3 slim,volevo montare (nn nella ps3,ma di fianco all'esterno in poche parole sul legno del mobile) delle ventole x aiutarla a raffreddarsi.cosa ne pensate?si lo so sambra stupida xo a pensarci bn nn e nemmeno cosi da deficienti,no?

se la raffreddi troppo velocemente rischi lo stesso l'YLOD,perchè i piccoli pezzi si allontanerebbero tra loro troppo in fretta:sleep:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9077121

al massimo d'estate ,io ci piazzo un ventilatore dietro quando fa caldo:sleep:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9077123
    CriCChio_CRucCOse la raffreddi troppo velocemente rischi lo stesso l'YLOD,perchè i piccoli pezzi si allontanerebbero tra loro troppo in fretta:sleep:

metto delle ventoline da 12 volt all'esterno x facilitare l'espulsione dell'aria calda dall'ambiente circostante gia uscita.quindi nn si raffredda cosi velocemente no?nn ce la ficco direttamente nella grata
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9077124
    ma infatti lo facevo x aumentare un po la circolazione d'aria
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

raffreddamento ps3 slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina