1.     Mi trovi su: Homepage #9077160
    Killzone 3 titolone del 2011,preso al day one ovviamente,ops c'è un problema.
    Infatti il gioco riprendendo le vicende narrate in killzone2,porta la mod singolo a livelli altissimi,deludendo però nel finale,subdolo e molto poco convincente.Tutto sembra perfetto,ma appena vai online rimani sbalordito dai macelli che sono stati effettuati ai server e al gioco.Modalità pessime,che riprendono poco dal 2,è una apoteosi di lag,tutti laggano persino io che ho alice 12.La tecnica del gioco raggiunge livelli sopraffini e ti terrà incollato all'online senza farti ''vedere'' gli orrori del gioco.La mod singolo oltre che nel finale delude nella durata 5-6 ore che diventano un week-end in mod più facile.Insomma difficile da giudicare, ma almeno supera black ops per grafica,sonoro e....beh online,a mio malgrado lo dico,sono peggiori entrambi gli online rispetto ai predecessori ma almeno killzone 3 supera black ops.

Gioco discreto e se non hai il 2 aspetta almeno che costi 45 euro,se hai il 2 compralo ora e non ti staccherai più!

Voto 97[no non è troppo in base a ciò che ho detto ma se lo ''vivete'' capirete perchè gli ho dato 97]
    :bye:

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9077167
    c300g97Killzone 3 titolone del 2011,preso al day one ovviamente,ops c'è un problema.
    Infatti il gioco riprendendo le vicende narrate in killzone2,porta la mod singolo a livelli altissimi,deludendo però nel finale,subdolo e molto poco convincente.Tutto sembra perfetto,ma appena vai online rimani sbalordito dai macelli che sono stati effettuati ai server e al gioco.Modalità pessime,che riprendono poco dal 2,è una apoteosi di lag,tutti laggano persino io che ho alice 12.La tecnica del gioco raggiunge livelli sopraffini e ti terrà incollato all'online senza farti ''vedere'' gli orrori del gioco.La mod singolo oltre che nel finale delude nella durata 5-6 ore che diventano un week-end in mod più facile.Insomma difficile da giudicare, ma almeno supera black ops per grafica,sonoro e....beh online,a mio malgrado lo dico,sono peggiori entrambi gli online rispetto ai predecessori ma almeno killzone 3 supera black ops.

Gioco discreto e se non hai il 2 aspetta almeno che costi 45 euro,se hai il 2 compralo ora e non ti staccherai più!

Voto 97[no non è troppo in base a ciò che ho detto ma se lo ''vivete'' capirete perchè gli ho dato 97]
    :bye:

tutti 'sti problemi che elenchi sulla modalità online io non li vedo proprio.. anzi non sono stato ancora mai buttato fuori da una partita ed i server hanno sempre funzionato benissimo...
    apoteosi di lag, orrori del gioco?? beh, allora la coerenza non è proprio il tuo forte: elenchi tutti questi problemi (che a parer mio non sussistono) e poi dai come voto globale 97 :w00t: scusa ma non ti capisco ^^" indipendentemente da quanto lo "vivi", un gioco che possiede tutti i problemi che dici tu non arriva di sicuro sopra il 90
    pasquobella rece .... solo sul finale non sono un po d accordo ... io appena l ho finito sono rimasto a bocca aperta .... come ha fatto il comandante sthal ad uscirne vivo:w00t:

occhio agli spoiler!!
    non sono li per estetica :laugh:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9077168
    bella rece, ma non sono affatto d'accordo... l'online è perfetto: niente pertite che finiscono a metà, si interrompono, cade l'host come in cod... e il lag non l'ho mai e dico mai visto anche se come connessione non ho il massimo!:sleep:
    ah, e che vuol dire finale subdolo!??!?!:lol:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #9077169
    Una cosa un po' off topic: la tua recensione mi sembra la mia di Black Ops, cioè gioco online laggato però in generale sarebbe buono. Eppure a BO per colpa dei suoi difetti non gli do nemmeno un 80, comunque...
    La tua recensione la condivido a metà, cioè il voto finale e la parte sul singolo li condivido, ma la parte sull'online proprio no.
    Cioè, io che ho una connessione molto penosa (nell'ultimo periodo) mi andava sempre bene... dico andava perché da quando è uscita la patch 1.04 tutto è cambiato: improvvisamente ogni partita, dopo 2 minuti di gioco in una qualsiasi partita mi butta fuori con scritto errore... ma fortunatamente hanno rilasciato la patch 1.06 e tutto dovrebbe tornare normale...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #9077170
    vabbè non so voi ma il lag capita a causa di altri giocatori laggoni e fanno cadere un pò il server.Andiamo non mi dite che non vi è mai uscito scritto propietario sessione n/o.La il server lagga,voi non vene accorgete ma il lag c'è.IL finale è subdolo perchè è uguale a quello di kilzone2.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9077171
    c300g97vabbè non so voi ma il lag capita a causa di altri giocatori laggoni e fanno cadere un pò il server.Andiamo non mi dite che non vi è mai uscito scritto propietario sessione n/o.La il server lagga,voi non vene accorgete ma il lag c'è.IL finale è subdolo perchè è uguale a quello di kilzone2.

no, a me il lag non capita, punto:nosmile:

ah e com'è che SPOILER l'uccisione di visari sia uguale all' SPOILER esplosione di petrusite sul pianeta helgan???????
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  7.     Mi trovi su: Homepage #9077172
    c300g97vabbè non so voi ma il lag capita a causa di altri giocatori laggoni e fanno cadere un pò il server.Andiamo non mi dite che non vi è mai uscito scritto propietario sessione n/o.La il server lagga,voi non vene accorgete ma il lag c'è.

ti ripeto che lag non ne ho avuti ^^"

c300g97 IL finale è subdolo perchè è uguale a quello di kilzone2.

ehm, che finale hai visto? :laugh:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9077173
    NOn sono molto daccordo sui bug che hai detto sull'online:
    se ti metti a giocare un sabato-venerdì sera è normale che ci sono problemi di server perchè c'è troppa gente online,,infatti se vuoi giocare a operazioni a volte ti dice mondo completo, per questo, il server non è in grado di supportare così tanta gente!!:smile:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify

Killzone 3 up or down

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina