1.     Mi trovi su: Homepage #9077341
    Salve a tutti, dopo essere stato truffato su un altro forum :crying: chiedo a voi sperando che siate più onesti. Sono alla ricerca della Collector's Edition di Ninja Gaiden Sigma 2 ad un prezzo ragionevole. Se non avete la Collector's ahimé dovrò accontentarmi dell'edizione normale. Posso mostrarvi i Feedback positivi che ho su un altro forum ma questa volta per evitare brutti scherzi pretendo qualcosa di tangibile anche da parte vostra (ho perso 31 euro perché sono stato un ingenuo). Detto questo spero vivamente di riuscire a trovarla perché mi piace molto, grazie per la comprensione ;-).
  2.     Mi trovi su: Homepage #9077347
    skizzofr3nikoquesto è quello che dice il sito io uscirei ora da casa per andarlo a prendere cosa che faro anchio lunedi o martedi

Ninja Gaiden Sigma 2 Collector's Edition Acquistalo Nuovo a € 14,98 Acquistalo Re-Play a € 12,98

...... Quindi è abbassato ancora ........ X arri95 ..... vedi ? :smiliecam3:
    Roberta Giarrusso
  3.     Mi trovi su: Homepage #9077350
    Oneperezsolo perche' tra un po uscira' il terzo quindi vogliono vendere piu' copie possibili, cmq di collector edition nuove non se ne trovano, solo usate

se sei fortunato la trovi altrimenti usata ve bene lo stesso basta che sono messe abbastanza bene io ti consiglio di andare al gs fai prima

[CERCO] Ninja Gaiden Sigma 2 Possibilmente Collector's Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina