1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9077351
    Ho provato a cercare altri post con questo titolo,ma ho trovato argomenti del genere solo per le slim..
    Comunque,il mio problema e'...la mia playstation si trova praticamente di fianco al frigorifero XD cioe' e' molto vicina e comunque in una stanza molto fresca della casa,ma comunque nell'ultimo periodo la ventola comincia a girare poco (10 minuti neanche) dopo che inizio a giocare.
    Questa playstation e' la seconda che ho,la prima l'ho inviata a sony per un guasto e me l'hanno sostituita con la garanzia.

Ecco,in verita' io non so se e' un vero problema...alla fine la ventola serve proprio per evitare che la play si surriscaldi,quindi e' ovvio che si avvii,il fatto e' che si avvia quasi subito,come ho detto.
    Ho provato a cercare su internet,ma si parla solo di paste particolari che se messe intorno al MP possono evitare il surriscaldamento rapido...o una cosa simile.
    Visto che non ci ho capito molto vorrei chiedere asilo a voi,esperti di playstation (perche' io da solo,valgo meno di zero XD).
    Come mai si surricalda cosi' in fretta?come faccio per evitare che cio' avvenga?
    http://devious-92.deviantart.com/ Deviant Art

Attualmente gioco a:
    http://www.playgen.it/showthread.php...20#post1068320
  2.     Mi trovi su: Homepage #9077352
    REDignis36Ho provato a cercare altri post con questo titolo,ma ho trovato argomenti del genere solo per le slim..
    Comunque,il mio problema e'...la mia playstation si trova praticamente di fianco al frigorifero XD cioe' e' molto vicina e comunque in una stanza molto fresca della casa,ma comunque nell'ultimo periodo la ventola comincia a girare poco (10 minuti neanche) dopo che inizio a giocare.
    Questa playstation e' la seconda che ho,la prima l'ho inviata a sony per un guasto e me l'hanno sostituita con la garanzia.

Ecco,in verita' io non so se e' un vero problema...alla fine la ventola serve proprio per evitare che la play si surriscaldi,quindi e' ovvio che si avvii,il fatto e' che si avvia quasi subito,come ho detto.
    Ho provato a cercare su internet,ma si parla solo di paste particolari che se messe intorno al MP possono evitare il surriscaldamento rapido...o una cosa simile.
    Visto che non ci ho capito molto vorrei chiedere asilo a voi,esperti di playstation (perche' io da solo,valgo meno di zero XD).
    Come mai si surricalda cosi' in fretta?come faccio per evitare che cio' avvenga?

E' successa la stessa identica cosa a me...
    La prima ps3 fat 40gb l'ho data in assistenza, mi hanno dato sempre un fat 40gb rigenerata....
    Dopo 2-3 min dall'accensione partiva la ventola nonostante la play fosse in un luogo ben ventilato...
    Dopo 60gg neanche è deceduta pure la 2 fat...
    Infine ho comprato la slim 120gb e ora non ho piu problemi :laugh:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9077353
    REDignis36Ho provato a cercare altri post con questo titolo,ma ho trovato argomenti del genere solo per le slim..

Anche la mia da 40 gb dopo che l'ho riparata dal ylod circa 3 settimane fa ogniqualvolta l'accendo dopo circa 5 minuti la ventola parte a palla;dite che non dissipa bene?mi partirà presto per la 2 volta?prima del ylod non me lo faceva...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9077354
    pathfinderE' successa la stessa identica cosa a me...
    La prima ps3 fat 40gb l'ho data in assistenza, mi hanno dato sempre un fat 40gb rigenerata....
    Dopo 2-3 min dall'accensione partiva la ventola nonostante la play fosse in un luogo ben ventilato...
    Dopo 60gg neanche è deceduta pure la 2 fat...
    Infine ho comprato la slim 120gb e ora non ho piu problemi :laugh:

Vale a dire,se voglio continuare a giocare alla play devo prendermi una fottutissima (scusate la parola...) slim?
    Io sono sempre stato per le Fat TT_TT

Attualmente gioco a:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9077355
    Purtroppo le FAT hanno sempre avuto un difetto che riguarda proprio il surriscaldamento e quindi c'è poco da fare... Io ho la fortuna di aver preso una FAT 60 GB al day 1 ed è ancora viva u.u però sta cominciando a darmi problemi con il lettore :-/ a volte non risucchia più i dischi
  6.     Mi trovi su: Homepage #9077356
    arri95Purtroppo le FAT hanno sempre avuto un difetto che riguarda proprio il surriscaldamento e quindi c'è poco da fare...

Eggià... purtroppo è così, cè poco da fare...

Comunque non è necessario tenerla in un luogo fresco, basta che ci sia una temperatura normale, ne troppo bassa e ne troppo calda.
    L' importante è tenerla in luogo dove circola molta aria, quindi se la tieni in un angolo della stanza non và bene...

La pulisci spesso internamente? E poi la consolle come la tieni, in orizzontale o in verticale? La mia è già da un pò di tempo che la tengo in verticale, e ho notato che si scalda un pò meno. Fai un tentativo magari ;)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9077357
    ShintaroEggià... purtroppo è così, cè poco da fare...

Comunque non è necessario tenerla in un luogo fresco, basta che ci sia una temperatura normale, ne troppo bassa e ne troppo calda.
    L' importante è tenerla in luogo dove circola molta aria, quindi se la tieni in un angolo della stanza non và bene...

La pulisci spesso internamente? E poi la consolle come la tieni, in orizzontale o in verticale? La mia è già da un pò di tempo che la tengo in verticale, e ho notato che si scalda un pò meno. Fai un tentativo magari ;)

Si e' "in un angolo" della stanza,ma ripeto,la stanza e' molto fresca per via della porta finestra.
    L'ho sempre tenuta in verticale,non l'ho mai pulita internamente perche' ho paura di rovinare qualcosa D:
    Dovrei chiedere a qualcuno capace di farlo magari...

Attualmente gioco a:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9077358
    REDignis36Si e' "in un angolo" della stanza,ma ripeto,la stanza e' molto fresca per via della porta finestra.
    L'ho sempre tenuta in verticale,non l'ho mai pulita internamente perche' ho paura di rovinare qualcosa D:
    Dovrei chiedere a qualcuno capace di farlo magari...

Ma mica serve un esperto per farlo :biggrin:
    Semplicemente prendi un aspirapolvere a bassa potenza e passalo sulle fessure poste sul retro della consolle, dove sono le ventole. E già che ci sei anche davanti, dove inserisci i dischi.

Non è detto che il problema sia proprio dovuto a questo ma almeno escludi una possibile causa. E comunque è sempre bene pulirla ogni tanto. :yes:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9077359
    ShintaroMa mica serve un esperto per farlo :biggrin:
    Semplicemente prendi un aspirapolvere a bassa potenza e passalo sulle fessure poste sul retro della consolle, dove sono le ventole. E già che ci sei anche davanti, dove inserisci i dischi.

Non è detto che il problema sia proprio dovuto a questo ma almeno escludi una possibile causa. E comunque è sempre bene pulirla ogni tanto. :yes:

Ah,ma intendi pulire in quel modo?si quello lo faccio :)
    Pensavo pulizia interna come "manutenzione hardware" XD

Attualmente gioco a:
  10. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9077360
    Guarda,ti dico una cosa....ho dovuto mandare in assistenza gia due volte la mia ps3 fat 80 GB..la prima perchè mi rompeva(letteralmente)i dischi,partendo dall'anello centrale,la seconda perchè dopo un fulmine è Andata.eppure io sono il classico tipo che tratta una console in modo maniacalmente maniacale!!
    un mio amico,ha acquistato la ps3,sempre 80 GB fat,prima di me,abita non lontano da casa mia(saranno un 300 metri)non toglie nemmeno la polvere che c'è sopra e la ps3 non gli ha dato mai problemi!!quindi cosa dire,sarà perchè mi sono demoralizzato troppo..ma non mi sto preoccupando più per queste cose..
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!

Surriscaldamento PS3 FAT 40 GB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina