1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9077380
    Segnalo anche che sul PSN è possibile acquistare, facendo una offerta variabile a partire da (se non erro) 2 euro, un grazioso tema per PS3. Basta cliccare sul banner "Japan Tsunami Relief".

Tutti i proventi vanno alla Croce Rossa, impegnata all'assistenza alle vittime della catastrofe.

Fate quello che potete. Ogni singolo euro è importante, se non altro per dire "io c'ero".
  2.     Mi trovi su: Homepage #9077381
    Evvai , ci sono riuscito !!!
    Rialzati Giappone !
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

3.     Mi trovi su: Homepage #9077383
    DuffmanSegnalo anche che sul PSN è possibile acquistare, facendo una offerta variabile a partire da (se non erro) 2 euro, un grazioso tema per PS3. Basta cliccare sul banner "Japan Tsunami Relief".

Tutti i proventi vanno alla Croce Rossa, impegnata all'assistenza alle vittime della catastrofe.

Fate quello che potete. Ogni singolo euro è importante, se non altro per dire "io c'ero".

mi sarebbe piaciuto dare l'euro che mi è rimasto nel portafoglio del psn ma purtroppo il minimo dell'offerta è due euro...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9077385
    DuffmanSegnalo anche che sul PSN è possibile acquistare, facendo una offerta variabile a partire da (se non erro) 2 euro, un grazioso tema per PS3. Basta cliccare sul banner "Japan Tsunami Relief".

Non mi riconosce la PostePay , come devo fare ?

rikazzottoUna delle piu comuni è quella di sostenere la Corce rossa italiana con un sms al 45500 donando 2 euro...

Fatto !
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9077386
    foxhound24L'importante è donare controllando bene che le nostre donazioni arrivino davvero a destinazione. Aiutare il popolo giapponese a mio avviso è un dovere morale.

Essere diffidenti è bene. Non fare niente perchè "tanto sono tutti ladri", no. Quindi controllate (tutte le iniziative segnalate sono legate alla Croce Rossa, per dire), ma dopo aver controllato donate.

Play For Japan - iniziative a favore del Giappone devastato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina