1.     Mi trovi su: Homepage #9077406
    nn è cosi difficile, ci devi solo sclerare un po' XD ma soprattutto devi assicurarti di avere il cristallium completamente al massimo in tutti i ruoli , e di avere le armi MOLTO POTENTI. piuttosto un bel problema è il trofeo collezionista , cioè di aver posseduto almeno una volta tutte l earmi del gioko , cosa completamente impossiblile pkè significa aver avuto anke tutte le possibli trasformazioni di quell'arma, inoltre alcune armi nn si trovano ai negozi =(. per quanto riguarda vergingetorix devi solo stare attento al suo colpo ke inizia a fare quando si trova in difficolta, gli altri attakki nn ti tolgono nulla, inoltre ti consiglio di avere sempre e dico sempre tutte le statistiche alzate tramite i sinergisti o nn lo batterai mai , e dico MAI

2.     Mi trovi su: Homepage #9077407
    ShintaroDai uno sguardo qui, la seconda parte del post. Se hai qualche dubbio chiedi pure ^^

ho provato come hai detto tu. arrivo alla metà dei suoi pv e mi batte :cry:
    Black_nn è cosi difficile, ci devi solo sclerare un po' XD ma soprattutto devi assicurarti di avere il cristallium completamente al massimo in tutti i ruoli , e di avere le armi MOLTO POTENTI. piuttosto un bel problema è il trofeo collezionista , cioè di aver posseduto almeno una volta tutte l earmi del gioko , cosa completamente impossiblile pkè significa aver avuto anke tutte le possibli trasformazioni di quell'arma, inoltre alcune armi nn si trovano ai negozi =(. per quanto riguarda vergingetorix devi solo stare attento al suo colpo ke inizia a fare quando si trova in difficolta, gli altri attakki nn ti tolgono nulla, inoltre ti consiglio di avere sempre e dico sempre tutte le statistiche alzate tramite i sinergisti o nn lo batterai mai , e dico MAI

io non intendo prendere il platino ma vorrei battere questo per il gusto di farlo ma non riesco. :cry: ho tutti crisaluim al max e di armi potenziati non ne ho
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #9077408
    Tommykairaho provato come hai detto tu. arrivo alla metà dei suoi pv e mi batte :cry:

Evidentemente sbagli qualcosa. Ma quando ti fà il suo attacco più potente cambi optimun in Sentinella -Sentinella-Sentinella? Se non lo fai non hai speranze...

io non intendo prendere il platino ma vorrei battere questo per il gusto di farlo ma non riesco. :cry: ho tutti crisaluim al max e di armi potenziati non ne ho

Di certo il cristallium al massimo aiuta, ma non è necessario per batterlo. E non sono necessarie neanche armi potenti dal momento che per ucciderlo usi Bio (status veleno).
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9077409
    ShintaroEvidentemente sbagli qualcosa. Ma quando ti fà il suo attacco più potente cambi optimun in Sentinella -Sentinella-Sentinella? Se non lo fai non hai speranze...

Di certo il cristallium al massimo aiuta, ma non è necessario per batterlo. E non sono necessarie neanche armi potenti dal momento che per ucciderlo usi Bio (status veleno).

non riesco a fare in tempo a mettere le 3 sentinelle perchè mi attacca veloce.
    avvolte riesco ma mi rimane poca energia e fa veloce 1 attacco e non mi da tempo di curarmi.
    dammi 1 consiglio please

5.     Mi trovi su: Homepage #9077410
    Tommykairanon riesco a fare in tempo a mettere le 3 sentinelle perchè mi attacca veloce.
    avvolte riesco ma mi rimane poca energia e fa veloce 1 attacco e non mi da tempo di curarmi.
    dammi 1 consiglio please

Devi essere veloce nel cambio dell' optimum... appena vedi che inizia l' attacco cambia subito e metti le 3 Sentinelle. Appena l' attacco finisce cambia ancora in Sentinella-Sentinella-Terapeuta, o Sentinella-Terapeuta-Terapeuta.

Poi un altra cosa. Quando il suo stato di invulnerbilità e cura termina gli fai Dissipatio? Se non gli togli i potenziamenti non hai speranze...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9077411
    ShintaroDevi essere veloce nel cambio dell' optimum... appena vedi che inizia l' attacco cambia subito e metti le 3 Sentinelle. Appena l' attacco finisce cambia ancora in Sentinella-Sentinella-Terapeuta, o Sentinella-Terapeuta-Terapeuta.

Poi un altra cosa. Quando il suo stato di invulnerbilità e cura termina gli fai Dissipatio? Se non gli togli i potenziamenti non hai speranze...

si fatto grazie tante 6 stato molto utile :smiliecam3:

Final Fantasy XIII - Mission 64 "Vercingetorix"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina