1.     Mi trovi su: Homepage #9077414
    La Kojima Production sta cercando personale per il nuovo Metal Gear Solid fatto direttamente da Kojima, quindi potrebbe effettivamente essere MGS5.

Solid Snake non preclude il numeretto accanto al gioco, come si è visto in un capitolo precedente, dove lui non era protagonista, anzi non c'era proprio.

In quanto alla Collection vi sono molti rumor al riguardo, ma nulla di veramente confermato.

2.     Mi trovi su: Homepage #9077415
    c300g97Scontato il fatto che mgs 5 non esisterà poichè snake è in ''pensione'' ma almeno vedremo una trilogia degli mgs,magari con trofei?

Ricordo che in MGS il fattore temporale non prosegue linearmente....

MGS 1 2005
    MGS 2 2009
    MGS 3 1964
    MGS 4 2014
    Rising 2009-2014
    MGS 5 ???

Dammi una valida motivazione affinchè MGS 5 debba essere obbligatoriamente ambientato dopo il 2014.....

3.     Mi trovi su: Homepage #9077416
    la collection sarebbe un colpo per prendere tempo e fare mgs5,magari con un altro snake no?
    ne abbiamo visti tanti forse troppi per una storia....

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9077420
    c300g97la collection sarebbe un colpo per prendere tempo e fare mgs5,magari con un altro snake no?
    ne abbiamo visti tanti forse troppi per una storia....

Eh se! ^^'
    Come fanno a trovare un altro Snake? La storia di MGS è realizzata fino ai minimi particolari, ed un nuovo personaggio sarebbe proprio di troppo....

c300g97potrebbe anche essere negli anni 80....perchè no?

Uhm.... Non penso, potresti usare solamente Big Boss....

5.     Mi trovi su: Homepage #9077421
    big boss è mgs o no? o almeno nella storia lui è la figura principale,quindi un mgs '80 con big boss non sarebbe male.In mgs4 solid va in pensione alla fine quando big boss gli dice di godersi la vita.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9077422
    c300g97big boss è mgs o no? o almeno nella storia lui è la figura principale,quindi un mgs '80 con big boss non sarebbe male.In mgs4 solid va in pensione alla fine quando big boss gli dice di godersi la vita.

Ma quello che non riesco a farti capire, è appunto che si potrebbe usare Solid prima di MGS 4, non se se hai capito! ^^' (anche se non penso che si farà, e lo spero!)

Io vedrei bene come protagonista The Boss.... :sleep:

7.     Mi trovi su: Homepage #9077423
    Ma guarda che MGS vive anche senza Solid Snake.
    Basta vedere MGS2 (più o meno),3 e Peace Walker.
    Un nuovo capitolo è quasi scontato (vedi quello che ha detto Fra62).
    Quello che bisognerà vedere è se andremo avanti con giochi antecedenti al 4 oppure se Kojima riuscirà a tirar fuori qualche idea per poter continuare la saga dopo gli eventi del 4.
    A mio parere sembra un pò forzata la cosa ma se succederà e il gioco sarà almeno sui livelli dei precedenti sono felicissimo

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

snake ritornerà mai?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina