1.     Mi trovi su: Homepage #9077428
    no e molto rischioso il nucleare,speriamo che le radiazioni del giappone non arrivino qui.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  2.     Mi trovi su: Homepage #9077431
    rikazzottoAnche in seguito a ciò che è successo in Giappone (non voglio fare assolutamente spam ma se volete qui c'e un elenco di come potete aituare questo paese) cosa ne pensate della questione nucleare italiana? Vorreste avere oppure o no delle centrali anche da noi?

assolutamente no. In Germania hanno problemi con i depositi di scorie, in Finlandia se non sbaglio stanno costruendo una centrale non proprio nel migliore dei modi (di quest'ultima frase non ne ho la certezza assoluta).
    Viste le premesse figuriamoci cosa potrebbe avvenire in Italia per la costruzioni delle centrali, lo stoccaggio delle scorie(provate voi a vivere sotto uno di quei siti...), e le possibili implicazioni della mafia (che la storia insegna è dappertutto).
    Se ho detto qualcosa che va contro le regole vi preo di farmelo notare che edito:sleep:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

3.     Mi trovi su: Homepage #9077432
    Ma anche no..:thumbdown:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9077433
    Io sono contro il nucleare. Esistono energie alternative anche se più difficili da usare. Ma dopotutto, da quando la strada più corta è quella più sicura? :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9077434
    è una questione spinosa questa, specialmente se guardiamo ai recenti incidenti...ho preferito non sbilanciarmi e dico "da una parte sì, dall'altra no".
    l'energia nucleare è indubbiamente una delle più vantaggiose in quanto la proporzione costo-risultato è senza dubbio altissima...tuttavia, come alcune disgrazie ci insegnano, non è proprio facilissima da gestire, poichè i luoghi di un'eventuale centrale dovrebbero essere totalmente immuni dalle forze della natura e molto molto distanti (la prudenza non è mai troppa) dai centri abitati...
    l'italia, per la sua conformazione fisica, non è esattamente il posto adatto da questi punti di vista ad ospitare delle centrali...altri paesi, tipo gli stati uniti, invece sì, in quanto ricchi di ampie zone disabitate (tipo il deserto del nevada) e poco soggette a squilibri naturali (ovviamente parlo soltanto della parte centrale e non delle coste) quali terremoti o onde anomale...passo e chiudo!

XII
  6.     Mi trovi su: Homepage #9077437
    Certo che no! Ci sono moltissimi altri modi per ottenere energia pulita e gratuita, non installandosi macchine della morte sul proprio Paese.
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9077438
    sono d'accordissimo al nucleare ma ovviamente gestito da altri e no dai mafiosi italiani.
    Inaffidabbili come sono ci farebbero morire senza neanche dircelo, mentre loro zitti zitti se la svignano dal paese. Se le centrali le devono fare sul suolo italiano le devono gestire: Tedeschi (i migliori), Giapponesi o anche gli Americani, ma no no no assolutamente no gli Italiani!!!!
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

8.     Mi trovi su: Homepage #9077439
    Se l'italia fosse munita di centrali nucleari avremmo finito di acquistare energia (nucleare) da stati confinanti come la Francia. D'altro canto, visto il modo (poco trasparente) in cui vengono costruite le strutture in Italia e dato che il nostro paese ha numerose aree a rischio sismico, realizzarle potrebbe, senza un'adeguata progettazione, risultare potenzialmente pericoloso.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

Pro o Contro al nucleare in Italia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina