1.     Mi trovi su: Homepage #9077795
    GRAFICA: 94: La grafica è senza dubbio da invidiare, i dettagli presenti non saranno molto, ma la cura con la quale sono realizzati supera le aspettative. Avrebbe potuto avere qualche voto in più se non fosse per le animazioni a volte imprecise e per il realismo del fuoco e dell'acqua migliorabili (non so se esiste questo termineXD).

SONORO: 93: La colonna sonora è perfetta per il genere, si alterna da situazioni con musichette orientali a fasi più concitate con musiche hard rock dure e pure. Gli effetti sonori sono resi abbastanza bene!

LONGEVITA': 91: La longevità totale è piuttosto bassa, ma si tratta di un gioco alla God of War, ossia con un numero di ore non molto alte, ma con una struttura di gioco solida che, anche in 9-10 ore di gioco, riesce a farti entrare completamente nell'atmosfera e a catturarti dall'inizio alla fine!! Ad alzare di un pò (molto poco) la storia principale ci sono abbastanza extra, ma nulla di che..

DIVERTIMENTO: 96: Il divertimento raggiunge quasi la vetta: saltare da un balcone all'altro sparando con un fucile a pompa ai nemici, fare acrobazie alla "Matrix" per uccidere qualcuno piuttosto brutalmente ed esplicitamente, rendono questo gioco ultra-divertente!! Quello che abbassa di un pò il voto sono i boss, piuttosto difficili da mandare al tappeto se si gioca a difficoltà media! Poi dopo un pò rischia di annoiare, perché all'inizio è bella l'idea, ma già dopo 5-6 ore che giochi ti accorgi di quanto poco varia sia l'azione al contrario delle ambientazioni che invece sono davvero molto varie!

VOTO FINALE: 93 (un buon gioco d'azione, molto rigiocabile, ma che alla lunga può annoiare! In generale, comunque, il gioco è reso molto bene!!) :coool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9077796
    rece ben fatta, ma abbasserei il voto, visto che il gioco è abbastanza vecchio!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9077800
    buona recensione, bravo! Non ho provato il gioco completo, e quindi non posso dire se il globale è troppo alto o basso, ho solo provato la demo e mi è sembrato molto carino ma penalizzato da un pò di ripetitività:smile:
    Una domanda, siccome mi piacciono i giochi distruttivi come bbc2, crysis 2 o altri volevo sapere se la distruttività è elevata o bassa??

Quasi quasi mi riscarico la demo e mi ci faccio una giocatina
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9077801
    Mi direste i principali pregi e difetti del gioco? L'ho trovato a 5€ usato, la demo mi è sembrata discreta; allora?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9077802
    emi4everbuona recensione, bravo! Non ho provato il gioco completo, e quindi non posso dire se il globale è troppo alto o basso, ho solo provato la demo e mi è sembrato molto carino ma penalizzato da un pò di ripetitività:smile:
    Una domanda, siccome mi piacciono i giochi distruttivi come bbc2, crysis 2 o altri volevo sapere se la distruttività è elevata o bassa??

Quasi quasi mi riscarico la demo e mi ci faccio una giocatina

Ti dico tranquillamente che la distruttibilità è molto elevata, però la distruttibilità la devi applicare al mondo di gioco! Crysis se non ricordo male ha una zona di gioco molto ampia, mentre Stranglehold ha livelli prestabiliti e non puoi andartene in giro di qua e di là come ti pare a teXDXD comunque la distruttibilità è comunque elevata nel suo "piccolo": tanto per farti un esempio puoi spaccare un'insegna di un negozio in modo che cada in testa ai tuoi nemici.. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9077804
    wewishMi direste i principali pregi e difetti del gioco? L'ho trovato a 5€ usato, la demo mi è sembrata discreta; allora?

PREGI: Giocabilità buona, grafica molto buona, sonoro adatto, distruttibilità elevata, divertimento costante.
    DIFETTI: Un tantino ripetitivo anche se le ambientazioni variano, cali di intensità narrativa, storia banale
  7.     Mi trovi su: Homepage #9077805
    wewishMi direste i principali pregi e difetti del gioco? L'ho trovato a 5€ usato, la demo mi è sembrata discreta; allora?

Fede MontanaSe trovi un gioco Ps3 a 5 euro, anche se usato, non devi neanche fare domande :D Io l'avrei preso senza pensarci.

Altre risposte, magari più convincenti? :laugh:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9077806
    Il voto è altino tuttavia il gioco è ben realizzato ed è persino migliore, sotto l'aspetto grafico, di certi titoli recenti.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

Stranglehold

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina