1.     Mi trovi su: Homepage #9077839
    Voglio prendere questo maledetto platino "once for all"! :smile:
    Cerco qualche persona in gamba che l'abbia già fatte, magari che abbia già preso anche il platino, così da finire le operazioni speciali (Me ne rimangono 4 o 5).

Se qualche anima pia è disponibile, sono Doc_27 su PSN.

Collezione Personale Videogiochi (Pubblicata sul numero #66 di PlayGeneration)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9077840
    Doc_27Voglio prendere questo maledetto platino "once for all"! :smile:
    Cerco qualche persona in gamba che l'abbia già fatte, magari che abbia già preso anche il platino, così da finire le operazioni speciali (Me ne rimangono 4 o 5).

Se qualche anima pia è disponibile, sono Doc_27 su PSN.

Io le ho finite tutte,mi chiamo horus1997

3.     Mi trovi su: Homepage #9077844
    Doc_27Chiaramente a veterano eh ;) Dimmi quando sei disponibile se vuoi farlo ;) Per me va bene anche oggi, ho tempo fino alle 20:00.

Questa settimana no,ho degli impegni posso a partire da sabato prossimo. Ovvio che a veterano,devo solo finire la campagna a livello veterano e fare il trofeo denominato"il direttore" e ho il platino

4.     Mi trovi su: Homepage #9077845
    Ok, allora, a meno che io non trovi qualcun'altro prima, conto su di te ;) Di quelle in cui servono due giocatori per forza ne è rimasta solo una credo, comunque un po' d'aiuto anche per le altre lo accetto :)

Collezione Personale Videogiochi (Pubblicata sul numero #66 di PlayGeneration)

Aiuto per ultime "Operazioni Speciali" di MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina