1.     Mi trovi su: Homepage #9078005
    Ciao raga, oggi ho comprato Demon's Soul che mi ispirava da molto, l'unica copia che avevano era in inglese ma l'ho comprata ugualmente (almeno spero di migliorare il mio inglese). Il punto è che sono morto e la mia anima è finita in un posto non so dove, ho parlato con uno e ho cliccato su una specie di pietra e mi ha mandato in un'altra specie di missione dove io ero un anima, sapete dirmi come tornare dov'ero prima, ovvero al boss finale del tutorial (che mi ha ucciso facendomi diventare anima)???

ps: non sapevo dove mettere questa discussione scusate se ho sbagliato sezione

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2.     Mi trovi su: Homepage #9078006
    il Thread ufficiale è in: "Il tuo gioco preferito".
    se hai bisogno puoi chiedere lì. ti risponderemo.
    comunque ti rispondo:
    il boss del tutorial (L'avanguardia) non lo puoi più affrontare ma non preoccuparti. dovevi morire per forza visto che il nemico era troppo forte per te che sei ancora di livello basso.
    dopo sei andato al Nexus e se ho capito bene sei andato a Boletaria.
    scometto che c'era scritto: Boletarian palace.
    bene devi fare quel livello lì e uccidere Phalanx, il primo boss del gioco.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9078007
    Questo è il thread ufficiale, per qualsiasi cosa chiedi lì.
    Comunque è una cosa normale, nel tutorial devi morire per forza; anche se avresti ucciso quel demone dopo saresti morto per colpa di un altro boss.
    Il tutorial non puoi più affrontarlo.
    Prosegui il gioco toccando le arcipietre e completando i vari livelli... Per riacquistare la vita basta uccidere un altro boss o usare le Pietre Occhi Effimeri (oggetti rari, sparsi nei vari livelli o drop di alcuni demoni).

4.     Mi trovi su: Homepage #9078009
    Ho fatto quel livello e arrivo a un punto dove vedo 2 draghi su una collina, uno credo dorma mentre l'altro vola e sputa fuoco (quindi mi uccide :thumbdown:) come li uccido?

Giocando:
    I AM ALIVE

Il mio mercatino:

FORZA JUVE!

5. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9078010
    SlipknotHo fatto quel livello e arrivo a un punto dove vedo 2 draghi su una collina, uno credo dorma mentre l'altro vola e sputa fuoco (quindi mi uccide :thumbdown:) come li uccido?

Non sarebbe bello impegnarsi un pò e scoprirlo da solo!? ^^"

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  6.     Mi trovi su: Homepage #9078011
    Olympusle pietre effimere in realtà non sono così rare. in tutto il gioco ne troverai almeno 30. e poi ci sono alcuni nemici che le droppano facilmente.

In realtà sono rare, 30 è un numero esiguo... A parte alcune pietre, sono gli oggetti più rari.

SlipknotHo fatto quel livello e arrivo a un punto dove vedo 2 draghi su una collina, uno credo dorma mentre l'altro vola e sputa fuoco (quindi mi uccide :thumbdown:) come li uccido?

Drago Rosso, usando la magia

Drago Rosso, usando le frecce

Drago Blu... Puoi metterti anche prima delle scalinate dove il fuoco non arriva... Puoi usare sia magia che l'arco... Come ti trovi più comodo.

7.     Mi trovi su: Homepage #9078014
    Non sarebbe bello impegnarsi un pò e scoprirlo da solo!? ^^" [/QUOTE]

sfido te a finirlo senza chidere suggerimenti. :bye:

[QUOTE]Ho fatto quel livello e arrivo a un punto dove vedo 2 draghi su una collina, uno credo dorma mentre l'altro vola e sputa fuoco (quindi mi uccide ) come li uccido? [/QUOTE]

non li puoi uccidere per ora. vai sul ponte lungo con tanti nemici. quando arriva il drago scappa e nasconditi. quando se ne va corri e supera il ponte. dopo ci sarà il boss un pò più avanti. Buona fortuna.
    se vuoi puoi scacciare il drago rosso dal nido. basta che usi magie o freccie. però non morirà e lo ricontrerai nell'arcipietra di Phalanx.
    il drago blu fai attenzione che con la coda ti toglie tanta vita.
    il drago rosso con magie è più difficile ucciderlo. usa freccie e un arco.
    il video te lo ha dato Gianluca. la magia usala per quello blu, video di Gianluca.

[QUOTE]In realtà sono rare, 30 è un numero esiguo... A parte alcune pietre, sono gli oggetti più rari.

io non credo visto che i troll me la droppano spesso e anche i bambini del 5-3. lì fai un sacco di pietre. io ero arrivato a 40 facendo quel livello un paio di volte. e poi nel corso del gioco ne trovi. e si possono anche comprare per 50.000 souls.
  8. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9078015
    SlipknotHo il gioco in inglese, non è che ci capisca molto .-.

Ho capito ma giocare da solo dà più soddisfazioni che guardare i video sul Tubo ^^ lo dicevo per te sai? :)

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  9.     Mi trovi su: Homepage #9078016
    Olympusio non credo visto che i troll me la droppano spesso e anche i bambini del 5-3. lì fai un sacco di pietre. io ero arrivato a 40 facendo quel livello un paio di volte. e poi nel corso del gioco ne trovi. e si possono anche comprare per 50.000 souls.

Resta il fatto che, chi è inesperto, non si può permettere di buttare via 50.000 anime così... Inoltre, sempre per quelli di livello basso, i troll giganti ed i bambini sono demoni ardui... Sprecherebbero troppe medicine e tempo, sempre ammesso che riescano ad ucciderli.

So perfettamente che certe pietre per l'up sono più rare, ma ciò non vuol dire che non lo siano anche le effimere.

10.     Mi trovi su: Homepage #9078017
    Raga scusate se ridisturbo ma mi potreste dire come usare la magia? (io non ho un mago ma un cavaliere)
    E mi potreste anche dire come si fa per chiamare contro un boss altri giocatori online o venire chiamato da loro?

Giocando:
    I AM ALIVE

Il mio mercatino:

FORZA JUVE!

Aiuto Demon's Soul

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina