1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9078028
    Appessionato 94È normale,anche a me lo fa perchè quando vai su bacheca trofei ti accede al server,invece ho notato che da offline non ho questo problema ;)

io invece offline è lo stesso fidati ha qualcosa che non ha però quando tempo fà ho acquistato un Minis avviando il gioco mi riciedeva di salvare i dati ad un certo punto mi appare una schermata con scritto "caricamento fallito! ritentare si o no?"
    cosa può essere???
    secondo me il mio hard disk ha qualcosa che non va... :001_unsure:

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage #9078030
    Simonelvis_000io invece offline è lo stesso fidati ha qualcosa che non ha però quando tempo fà ho acquistato un Minis avviando il gioco mi riciedeva di salvare i dati ad un certo punto mi appare una schermata con scritto "caricamento fallito! ritentare si o no?"
    cosa può essere???
    secondo me il mio hard disk ha qualcosa che non va... :001_unsure:

Ma l'hard disc che hai è pieno fino all'orlo?
    Prova a fare così: saprai accedere alla recovery mode della ps3 spero...cmq prova a ripristinare il file sistem,vedi se funziona così,i dati salvati restano tranquillo ;)

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9078032
    Appessionato 94Ma l'hard disc che hai è pieno fino all'orlo?
    Prova a fare così: saprai accedere alla recovery mode della ps3 spero...cmq prova a ripristinare il file sistem,vedi se funziona così,i dati salvati restano tranquillo ;)

no purtroppo non sò come si fà la recovery ma mi pare di aver visto qualche video...me lo potresti spiegare??? XD

PLATINI:
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  4.     Mi trovi su: Homepage #9078033
    allora ti spiego... 1 gli hardisk delle ps3 non sono il massimo della qualità girano a 5000 rmp sono ormai per dire obsoleti in confronto ai 10000/12000 rmp o adirittura agli SSD che fanno il tutto in meta del tempo..
    Quando la memoria ha troppi dati impiega piu tempo a caricare tutti i file presenti nella console quindi se arrivi ai 50-40 gb di memoria libera su 120 non ti stupire è normale data la velocita di caricamento del disco magnetico.. se vuoi liberarti del problema ci sono gli SSD a memoria fisica saldata 60 bg 100 euro (è un po costoso) ma ne vale la pena sopratutto per giochi con caricamenti estenuanti ce anche il modello 120 gb ma costa 200 euro altimenti ci sono quelli HDD ad alto numero di giri ma non sono sicuro che la console te li riconosca quindi che tu li possa utilizzare dato che è gia successo in passato che non sia compatibile
  5.     Mi trovi su: Homepage #9078035
    Simonelvis_000no purtroppo non sò come si fà la recovery ma mi pare di aver visto qualche video...me lo potresti spiegare??? XD

Certo,volentieri ;)
    Allora da console in stand-by tieni sempre premuto il tasto di accensione fino a che la console si accende e si rispegne ritornando in stand-by,poi ritieni premuto il tasto di accensione fino a sentire 2 bip MOLTO ravvicinato,a questo punto lascia il tasto e collega via cavo usb il controller e selezione "ripristina file system".;)

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9078036
    Dini_Sallora ti spiego... 1 gli hardisk delle ps3 non sono il massimo della qualità girano a 5000 rmp sono ormai per dire obsoleti in confronto ai 10000/12000 rmp o adirittura agli SSD che fanno il tutto in meta del tempo..
    Quando la memoria ha troppi dati impiega piu tempo a caricare tutti i file presenti nella console quindi se arrivi ai 50-40 gb di memoria libera su 120 non ti stupire è normale data la velocita di caricamento del disco magnetico.. se vuoi liberarti del problema ci sono gli SSD a memoria fisica saldata 60 bg 100 euro (è un po costoso) ma ne vale la pena sopratutto per giochi con caricamenti estenuanti ce anche il modello 120 gb ma costa 200 euro altimenti ci sono quelli HDD ad alto numero di giri ma non sono sicuro che la console te li riconosca quindi che tu li possa utilizzare dato che è gia successo in passato che non sia compatibile

ma ho già detto che ho 80 GB liberi??? ma cmq secondo voi potrebbe essere rotto l'hard disk o può essere normale???? io volevo sapere solo questo....

PLATINI:

Problema PS3 Slim 120 GB!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina