1.     Mi trovi su: Homepage #9078084
    Considerando che l'acquisto di giochi Import dall'UK (Inghilterra) sia una cosa sempre più conveniente, penso sarebbe una bella cosa aggiungere tra i vari dati nelle recensioni uno riferito al fatto che la copia acquistabile in siti inglesi sia multilingua o non.
    Ad esempio tra gli ultimi giochi Sony, Killzone 3 e Gran Turismo 5, sono multilingua ed in versione UK includono anche l'italiano, percui se uno (intelligentemente) lo comprasse in un sito inglese oltre a pagarlo meno della metà del prezzo nostrano lo avrebbe in lingua italiana, poi ci sono altri come Heavy Rain e God of War III che invece sono non-multilingua ed in versione UK includono inglese, tedesco e altre.

Che ne direste?

Yourgame - PS3Trophies
  2.     Mi trovi su: Homepage #9078086
    veetoConsiderando che l'acquisto di giochi Import dall'UK (Inghilterra) sia una cosa sempre più conveniente, penso sarebbe una bella cosa aggiungere tra i vari dati nelle recensioni uno riferito al fatto che la copia acquistabile in siti inglesi sia multilingua o non.
    Ad esempio tra gli ultimi giochi Sony, Killzone 3 e Gran Turismo 5, sono multilingua ed in versione UK includono anche l'italiano, percui se uno (intelligentemente) lo comprasse in un sito inglese oltre a pagarlo meno della metà del prezzo nostrano lo avrebbe in lingua italiana, poi ci sono altri come Heavy Rain e God of War III che invece sono non-multilingua ed in versione UK includono inglese, tedesco e altre.

Che ne direste?

come ha già detto il duffo, non possono essere sicuri al 100 %..
    in ogni caso guarda che esiste un thread sul forum sui giochi multiligua, e con una ricerca su internet, trovi velocemente cosa stai cercando..

qui c'è la guida del forum

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9078088
    In realtà non possiamo essere certi al 100% neanche di questo, in molti casi. I codici che abbiamo non sono necessariamente identici ai master che verranno usati per una data regione. Il caso tipico è quello di codici italiano/inglese (o solo uno dei due) che poi si rivelano essere multi nella versione retail.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9078090
    Manu the bestPerò aggiungere una griglia con i giochi multilingua e non,non sarebbe una cattiva idea .-.

Magari con un piccolo ringraziamento agli utenti del forum che "aiutano" sul thread dedicato a questo argomento .-.

Occuperebbe una marea di sazio secondo me, e poi c'è già sul forum, che si aggiorna periodicamente e giornalmente. ^^

E scommetto che lo hai chiesto solo per la seconda motivazione. :lol:

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9078094
    Manu the bestCosì come i trucchi che han messo per tre numeri. Che poi i trucchi non sono così utili,eh .-.

Forse non è chiaro, ma gli utenti che usano il Forum e che usano internet per trovarsi i trucchi sono tipo una frazione *minima* dei lettori di PG. Non fate l'errore di pensare che quello che interessa poco nel forum interessi poco a tutti, perchè in genere è il contrario. Non è che metteremmo i trucchi se ritenessimo la cosa di scarso interesse. La rivista non la facciamo per noi, non so se rendo ;)

Per lo stesso motivo, una cosa come una lista di giochi multilingua, che comporta un fracco di lavoro, controlli e verifiche, a fronte di un interesse relativo (gli utenti che comprano online sono una minoranza esigua persino nel forum), è di difficile attuabilità. Non dico che sia inattuabile, eh. Solo che in una lista ideale di cose che vorremmo fare ce ne sono 200 prima.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9078095
    DuffmanForse non è chiaro, ma gli utenti che usano il Forum e che usano internet per trovarsi i trucchi sono tipo una frazione *minima* dei lettori di PG. Non fate l'errore di pensare che quello che interessa poco nel forum interessi poco a tutti, perchè in genere è il contrario. Non è che metteremmo i trucchi se ritenessimo la cosa di scarso interesse. La rivista non la facciamo per noi, non so se rendo ;)

Per lo stesso motivo, una cosa come una lista di giochi multilingua, che comporta un fracco di lavoro, controlli e verifiche, a fronte di un interesse relativo (gli utenti che comprano online sono una minoranza esigua persino nel forum), è di difficile attuabilità. Non dico che sia inattuabile, eh. Solo che in una lista ideale di cose che vorremmo fare ce ne sono 200 prima.

Ah,ok. :laugh:
  7. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9078096
    Anche secondo me i trucchi sono di scarsa utilità...come lo è la lista dei giochi multi...una guida sui negozi online come era stata fatta tempo fà invece non sarebbe male.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  8.     Mi trovi su: Homepage #9078097
    A questo punto si potrebbe mettere nella bacheca dei migliori giochi, si mette una piccolissima icona (tipo un cerchio con metà bandiera UK e metà italiana), poi in fondo alla bacheca scriverne il significato a mò di legenda. Poi si potrebbe sfruttare l'apposito topic per sapere quali sono i giochi multi e non.

La ricerca su internet non è mai sicura al 100%, sono già rimasto fregato con Avatar...

Yourgame - PS3Trophies
  9.     Mi trovi su: Homepage #9078098
    Per me sarebbe abbastanza utile...

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

Indicazione Multilingua sulle Recensioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina