1.     Mi trovi su: Homepage #9078122
    Ciao nn so se questa sia la sezione adatta, ma nn sapevo dove mettere il post,
    cmq volevo kiedere se qualkuno poteva aiutarmi in un problema ke ho con oblivion.
    nell'ultima missione della gilda dei ladri " L'ultimo furto" la volpe grigia mi chiede di andare a recuperare una pergamena nella parte piu alta del palazzo imperiale, l'uniko modo per entrarci e passare da una via segreta sottoterra ke ti farà uscire nella stanza dove dormono le guardie del palazzo attraverso una specie di camino, dovo aver eseguito il percorso ed essere entrato al palazzo sono stato beccato dalle guardie , solo ke purtroppo mi ero dimentikato di salvare durante il tragitto sottoterra(lunghissimo e PIENO di nemici) cosi sono andato avanti seminando le guardie, arrivato alla sala dove ce il monaco cieco costui mi ha nuovamente beccato e io =( l'ho ammazzato, dopo di ke mi è uscito come aggiornamento della missione ke ero stato scoperto e ke dovevo fuggire, dopo aver seguito l'obiettivo ke mi ha fatto scappare buttandomi giu dal camino mi sono ritrovato di nuovo giu nelle caverne da qui l'obiettivo mi ha portato fuori, sono sbucato in città imperiale e sono andato nella casa dove stava la volpe ( mi sembra nela giardino elfico ) l'biettivo è segnato dall'indicatore verde, ke però mi dice di entrare in questa porta, appena entrato l'obiettivo diventa rosso e mi dice di uscire dalla porta da cui sono entrato mm???????? inoltre parlando con la volpe all'interno della casa mi dice " nn hai la pergamena allora nn abbiamo nulla di cui parlare ".
    A questo punto mi kiedo nn posso piu finire questa missione dopo averla fallita ?
    anke pkè purtroppo nn ho salvataggi fatti prima della missione fallita =( e tornando sottoterra la porta ke mi porta nella parte alta del palazzo è kiusa in modo "impossibile "

2.     Mi trovi su: Homepage #9078123
    Purtroppo le missioni fallite spesso non puoi rifarle, inoltre questo (fantastico) gioco è pieno di bug...
    Mi dispiace :(... L'unica cosa che posso dirti è di salvare spesso il gioco d'ora in poi.

Comunque sono anni che non tocco Oblivion, potrei anche sbagliarmi... Attendi altre risposte prima di rassegnarti.

3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9078124
    Alcune missioni Fallite sono irripetibili.

Cosiglio di Creare almeno 3 salvataggi per ogni personaggio. Alternali quando li sovrascrivi. Mi dispiace.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  4.     Mi trovi su: Homepage #9078126
    Black_Grazie comunque =)

inutile dire che dovrai ricominciare.............comunque non disperarti,oblivion è un gran bel gioco,rifare la missione non ti annoierà di certo...............e poi avvolte la seconda chance ti riesce meglio,in questo caso potresti trovare cose maggiormente utili...............

oblivion aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina