1. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9078164
    Ragazzi avete presente lo Sharp Shooter? L' accessorio uscito in contemporanea con Killzone3 che permette di giocare in modo ancor più coinvolgente con il Move?
    Lo avete comprato?
    Beh, Avete fatto male
    (forse)

Logic3 infatti propone il suo Machine Gun che, oltre avere un Design decisamente più accattivante del (bruttino) accessorio ufficiale(dove li prendono i designer quelli di Sony? Boh, probabilmente sono i primi barboni che trovano), ha la sede del navigation controller a mio parere più comoda (possibile che Sony non ci abbia pensato?) Inoltre ad un prezzo molto inferiore! Quasi un terzo!
    Bisognerebbe sapere l' effettiva qualità del prodotto, ma come design, posizione dei joysticK e prezzo è molto più curato!

Potrebbe essere davvero un' alternativa Più valida dell' accessorio ufficiale! Pensateci!

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  2.     Mi trovi su: Homepage #9078166
    HellbiaxRagazzi avete presente lo Sharp Shooter? L' accessorio uscito in contemporanea con Killzone3 che permette di giocare in modo ancor più coinvolgente con il Move?
    Lo avete comprato?
    Beh, Avete fatto male
    (forse)

Logic3 infatti propone il suo Machine Gun che, oltre avere un Design decisamente più accattivante del (bruttino) accessorio ufficiale(dove li prendono i designer quelli di Sony? Boh, probabilmente sono i primi barboni che trovano), ha la sede del navigation controller a mio parere più comoda (possibile che Sony non ci abbia pensato?) Inoltre ad un prezzo molto inferiore! Quasi un terzo!
    Bisognerebbe sapere l' effettiva qualità del prodotto, ma come design, posizione dei joysticK e prezzo è molto più curato!

Potrebbe essere davvero un' alternativa Più valida dell' accessorio ufficiale! Pensateci!

Boh non saprei, però sinceramente non lo trovo scomodo, ci ho giocato da un mio amico, poi credo che dipende dai gusti,dalle esigenze e sopratutto dal portafogli.

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9078167
    Altair97Io ho questo mentre il mio amico ha quello originale, una volta ci ho giocato a casa sua con il suo e devo dire che sopratutto la posizione del NaviCon è scomoda.

Allora è esatta la mia sensazione che l' originale sia scomodo e questo invece molto più confortevole?

E per la Qualità delle plastiche, risposta dei controlli etc. ci sai dire qualcosa? :)

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

4. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9078169
    Morilecio ho giocato con quello ufficiale e non lo trovo afattto scomodo trovo scomodo il prezzo

Molti lo hanno trovato scomodo. Sopratutto per la posizione del Navicon così avanzata....Logic 3 vende il suo a 15E contro i 40E dell' ufficiale...non poco

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

Come Il Sharp Shooter, Meglio del Sharp Shooter(?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina