1. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #9078171
    Ciao a tutti, come da titolo cerco aiuto per un problema che mi è capitato a fallout: il compagno robot ed-e mi è scomparso improvvisamente (l'altro compagno boone c'era ancora) dopo che ero uscito dalla miniera di argento(nord ovest mappa). Purtroppo nn ho salvataggi vecchi perché nn mi aspettavo minimamente una cosa simile. Il problema è che ed-e nn è morto, perché ho ancora la sua abilità extra sensori potenziati ma il suo nome nn viene visualizzato sulla mappa. Ciò mi preoccupa per il trofeo di reclutare tutti i compagni, perché per reclutare l' altro robot rex dovrei mandare via ed-e, ma nn lo posso fare dato che ed-e nn c'è. Quindi come lo posso riavere ed-e? È un problema che ho avuto solo io o è capitato anche a qualcun altro? Per favore nn ditemi che l'unica soluzione per reclutare tutti i compagni è ricominciare il gioco perché sarebbe una cosa devastante. Aspetto risposte, grazie per gli eventuali suggerimenti.:bye:

2. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #9078173
    Dini_Sah si ti puo succedere che per sbaglio te lo possa perdere dando l'ordine di aspettare mi è successo anche a me l'ho ritrovato riperccorrento la strada indietro ed era li che aspettava prova anche te..

Purtroppo la situazione è molto più grave:001_unsure:(altrimenti nn avrei creato la discussione) perché nn ho dato ordine di aspettare( il nome ed-e nn compare neanche sulla mappa globale:mad:. Grazie comunque, aspetto altre risposte(magari da chi ha avuto lo stesso problema):bye:

3.     Mi trovi su: Homepage #9078174
    guarda a me è capitato due volte:la prima volta ho cercato di ritornare indietro è lo ritrovato immobile anche se io non gli avevo detto di aspettare in quel punto.la seconda volta invece ho provato ad andare avanti è dopo un pò mi sono spostato velocemente in un posto ed lui era lì come sempre.per caso hai fatto una missione in cui puoi modificarlo?perchè a me queste cose sono avvenute a seguito di quella missione?(comunque io mi sono tenuto dei salvataggi per sicurezza quindi al massimo avrei caricato)

Cerco aiuto per un problema a fallout new vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina