1.     Mi trovi su: Homepage #9078201
    ciao,se vuoi noi reclutiamo, vieni a visitarci www.idra.forumfree.it presentati nell'apposita sezione compilando il modulo d'iscrizione

non servono particolari requisiti se non partecipazione sia in gioco che sul forum.

oltre a killzone se può interessarti siamo attivi anche su black ops e stiamo valutando se mettere come gioco clan anche il prossimo crysis 2.

abbiamo gente che gioca sia di pomeriggio che in fascia serale/notturna,quindi qualcuno lo trovi sempre.

ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9078202
    Ciao,
    Voglio Presentarti Il ravingcompanyclan,
    Sito

Il Sito è una versione BETA,ho cercato di fare qualcosa di diverso del solito forum, e quindi oltre al forum ho aggiunto altre sezioni e ho integrato il servizio facebook per chi come me è iscritto.

Fra Pochi Giorni Saranno sul nostro canale youtube, saranno disponibili dei nostri Live Commentary in HD Su Killzone 3.

Siamo Alla Ricerca Anche Di Blogger, MOD e Grafici.

Ti Aspetto,
    Vieni A Visitare il Sito.

Per Altre Info: ravingcompany@gmail.com
    яανιиg cσмραиу
  3.     Mi trovi su: Homepage #9078203
    Negli FN saresti il benvenuto ;) [link in firma]

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  4.     Mi trovi su: Homepage #9078204
    daniel79itaciao,se vuoi noi reclutiamo, vieni a visitarci www.idra.forumfree.it presentati nell'apposita sezione compilando il modulo d'iscrizione

non servono particolari requisiti se non partecipazione sia in gioco che sul forum.

oltre a killzone se può interessarti siamo attivi anche su black ops e stiamo valutando se mettere come gioco clan anche il prossimo crysis 2.

abbiamo gente che gioca sia di pomeriggio che in fascia serale/notturna,quindi qualcuno lo trovi sempre.

ciao

scusa,ho finito oggi la campagna di killzone 3,vorrei unirmi al vostro clan,non sono molto bravo,fino ad ora sono arrivato al terzo livello,potrei entrare anche essendo ad un livello cosi basso???

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9078207
    Continuando a giocare i consigli vengono fuori da soli :)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece

Cerco CLAN di killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina