1. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9078219
    killzone97penso che killzone 4 ci sarà e che sarà su PS3,penso attorno alla fine del 2013,perchè guerrilla non sarà impegnata su NGP visto che non gli è stata affidato killzone sulla prossima console portatile SONY

Ma io ancora non ho neanche pensato di comprare il 3 e già c'è chi pensa al 4? XD Cmq non credo che ci sarà un 4...penso che la saga possa aver fine su un' altra console che non sarà ps3

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  2.     Mi trovi su: Homepage #9078220
    killzone97penso che killzone 4 ci sarà e che sarà su PS3,penso attorno alla fine del 2013,perchè guerrilla non sarà impegnata su NGP visto che non gli è stata affidato killzone sulla prossima console portatile SONY

forse non hai visto il trailer
    si vede benissimo che sulla ngp ce killzone
    poi e appena uscito il 3 secondo me bisogna controllare prima se riscuote successo come il suo predecessore
    e poi si penserà a killzone 4 :bye::bye:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9078221
    HellbiaxMa io ancora non ho neanche pensato di comprare il 3 e già c'è chi pensa al 4? XD Cmq non credo che ci sarà un 4...penso che la saga possa aver fine su un' altra console che non sarà ps3

io ho solo espresso il mio giudizio,neanche io penso gia a killzone 4,però vista la domanda in questo topic ho risposto,chiaro???

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9078226
    cioè, ragazzi.. è uscito il 3 il 23 febbraio e a neanche un mese di distanza parliamo del 4 episodio.. suvvia, godiamoci ancora il 3 per un pò.. :laugh:
    penso ci sarà un seguito del 3 sicuramente, ma penso che non avremo la possibilità di giocarlo su ps3..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.

Killzone 4?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina