1.     Mi trovi su: Homepage #9078302
    Ciao a tutti sto cercando qualcuno con cui formare una brigata su RDR. Se fa parte di un clan è meglio che così magari mi iscrivo :laugh:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage #9078303
    Ciao

Beh, il nostro clan ha come gioco secondario Red Dead, ma puntiamo molto in RDR e molto presto diventerà primario a tutti gli effetti. Il nostro clan è stato appena fondato, tuttavia il clan promette davvero bene, almeno per quanto riguarda forum e organizzazione. Il forum infatti è in lavorazione e sta diventando il piu spettacolare possibile, e di certo non ne rimarrai deluso per quanto riguarda la grafica. Per l'organizzazione, beh, sono uno che tiene molto al gioco ed alla tattica, abbiamo degli allenamenti settimanali, vogliamo raggiungere i livelli necessari per cw , tornei e campionati (anche la Federazione Internazionale clan war), ci dividiamo in squadre, sperimentiamo tattiche ecc. Sembra complicato e difficile, ma non è cosi, poiche tutto cio è fatto nel modo piu rilassato possibile!

Aggiungi anche che giochiamo anche a Uncharted2 / 3 e Call of Duty Black ops, che abbiamo la piu completa disponibilita ad aggiungere giochi e a fare tornei interni di tutto, che verranno aggiunti tutti i cod futuri, e che avremo il canale youtube, il blog e la chat...

beh, vedi un po tu

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  3.     Mi trovi su: Homepage #9078305
    NuNinoscheCiao

Beh, il nostro clan ha come gioco secondario Red Dead, ma puntiamo molto in RDR e molto presto diventerà primario a tutti gli effetti. Il nostro clan è stato appena fondato, tuttavia il clan promette davvero bene, almeno per quanto riguarda forum e organizzazione. Il forum infatti è in lavorazione e sta diventando il piu spettacolare possibile, e di certo non ne rimarrai deluso per quanto riguarda la grafica. Per l'organizzazione, beh, sono uno che tiene molto al gioco ed alla tattica, abbiamo degli allenamenti settimanali, vogliamo raggiungere i livelli necessari per cw , tornei e campionati (anche la Federazione Internazionale clan war), ci dividiamo in squadre, sperimentiamo tattiche ecc. Sembra complicato e difficile, ma non è cosi, poiche tutto cio è fatto nel modo piu rilassato possibile!

Aggiungi anche che giochiamo anche a Uncharted2 / 3 e Call of Duty Black ops, che abbiamo la piu completa disponibilita ad aggiungere giochi e a fare tornei interni di tutto, che verranno aggiunti tutti i cod futuri, e che avremo il canale youtube, il blog e la chat...

beh, vedi un po tu

Ammazza che presentazione :laugh:
    Sono tentato... il nome del clan?
    Quote:

Quote:

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

4.     Mi trovi su: Homepage #9078306
    Niko Petrenko 94Ammazza che presentazione :laugh:
    Sono tentato... il nome del clan?

Per il momento è quasi sicuramente BLACK EMERALD (Smeraldo nero insomma XD) ma siccome il forum è in lavorazione siamo ancora in tempo a cambiarlo... anche se probabilmente sarà scelto questo XD

Ti interessa? Bada che su Red Dead siamo ancora un po pochi, anche perchè non è ancora gioco primario e perchè comunque rispetto ad uncharted e cod è meno frequentato dai clan, pero ripeto che il mio clan è interessato a giocarci, e volendo se in futuro prendi qualche cod o uncharted3 puoi giocare con noi anche a quello :)

Insomma, sei dei nostri??xDxD

I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  5.     Mi trovi su: Homepage #9078307
    NuNinoschePer il momento è quasi sicuramente BLACK EMERALD (Smeraldo nero insomma XD) ma siccome il forum è in lavorazione siamo ancora in tempo a cambiarlo... anche se probabilmente sarà scelto questo XD

Ti interessa? Bada che su Red Dead siamo ancora un po pochi, anche perchè non è ancora gioco primario e perchè comunque rispetto ad uncharted e cod è meno frequentato dai clan, pero ripeto che il mio clan è interessato a giocarci, e volendo se in futuro prendi qualche cod o uncharted3 puoi giocare con noi anche a quello :)

Insomma, sei dei nostri??xDxD

non sono del tutto sicuro perchè prima volevo chiedere ad un altro amico del foro se era in un clan perchè almeno lui lo conosco un po' di più mentre te (senza alcuna offesa sia chiaro) non ti conosco per niente.
    Vediamo:laugh:
    Quote:

Quote:

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9078308
    Se volevi kiedere a me si sn di un clan, Fantasmi Notturni (nel nome ma nn nell'orario) abbiamo Black Ops, BBC2, KZ3 e prossimamente B3 e res3.... Si stava pensando di aggiungere RDR... Frse si può fare dato ke siamo 4 o 5 ad averlo, tu saresti il sesto...

Beh lascio a te la scelta
    Krona Laida!

7.     Mi trovi su: Homepage #9078309
    Spusan97http://rs10.forumcommunity.net/

Noi lo abbiamo come gioco secondario ma in questi giorni io e altri lo stiamo riprendendo...

Comunque aggiungimi se vuoi, sono sempre Spusan (senza il 97) così magari ogni tanto ci becchiamo online XD

Sì, vieni da noi, in questi giorni l'abbiamo ripreso come gioco e tra poco potrebbe diventare primario. Se ti interessa siamo anche abbastanza affermati come clan sia in COD che ad U2, ed abbiamo abbastanza esperienza. Inoltre Nuninosche, colui che ha postato prima, è quello che ha fondato il nostro clan, quindi non preoccuparti se noti qualcosa di simile tra i due clan.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  8.     Mi trovi su: Homepage #9078310
    PepuzSe volevi kiedere a me si sn di un clan, Fantasmi Notturni (nel nome ma nn nell'orario) abbiamo Black Ops, BBC2, KZ3 e prossimamente B3 e res3.... Si stava pensando di aggiungere RDR... Frse si può fare dato ke siamo 4 o 5 ad averlo, tu saresti il sesto...

Beh lascio a te la scelta

Spusan97http://rs10.forumcommunity.net/

Noi lo abbiamo come gioco secondario ma in questi giorni io e altri lo stiamo riprendendo...

Comunque aggiungimi se vuoi, sono sempre Spusan (senza il 97) così magari ogni tanto ci becchiamo online XD

diavolo non so proprio quale dei due sciegliere :laugh:
    Mi avete mandato in cirsi:lol:
    @John: io poi ti devo chiedere una cosa...
    Quote:

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #9078311
    io sono già tuo amico e quando siamo online tutti e due giokiamo

GRAZIE KRONA
    KURO IL FORUM TI ASPETTA
    ad alucard:

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

è una recluta....dagli tempo e secondo me ti spaccherà quel bel culetto insanguinato da vampiro

Quote:

Originally Posted by giannj

E adesso che vuoi? una caramellina? non ho visto che ci posso fare

Quote:

Originally Posted by Specser

Johnmarston98, ti eleggo ufficialmente elettore di frasi da firma

Quote:

Originally Posted by gianluca76

notte vecchio

10.     Mi trovi su: Homepage #9078312
    Niko Petrenko 94diavolo non so proprio quale dei due sciegliere :laugh:
    Mi avete mandato in cirsi:lol:
    @John: io poi ti devo chiedere una cosa...

Gia bocciato il mio? ._. Fatto sta che cm organizzazionee credo possa competere cn tutti e 2, inoltre per martedi il forum è pronto... pensaci.... inoltre i fantasmi notturni, senza offesa, sn tt un altra cosa, mentre (senza offesa per i fn eh!) i Black Emerald e i RedStar sn mooolto piu organizzati per quanto riguarda gli allenamenti. Vedi tu, io ti consigli o il mio, o se proprio nn vuoi [e nn capisco perche) Ci sn i Redstar, il mio vecchio clan, che sn buonissimi.

11.     Mi trovi su: Homepage #9078315
    PepuzBeh in ke senso + organizzati? Secondo me sono perfetti i nostri allenamenti settimanali...

Beh ho detto solo che mi sembra leggermente diverso per quanto riguarda la struttura dal mio e dai redstar. Insomma, vedo i fantasma notturni leggermente meno.... interessati forse? e soprattutto il forum lo vedo leggermente piu forum e stessa cosa per gli allenamenti. Per quanto riguarda il mio forum è ancora vuoto perche ancora deve aprire, anche se lo fara bene. Poi ovviamente posso sbagliarvi, non posso saperlo. Giudizio personale, niente di che eh! xDxD

12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9078316
    Lo vedi più forum perkè? No ma guarda ke se è perké nn abbiamo CW è perkè ultimamente nn ne abbiamo una ma la settimana scorsa eravamo pieni... Cioè 3 CW in 4 giorni, poi se intendi per la zona Off Topic del clan nn vedo come possa essere + forum solo per una zona OT no? Tutti i clam ne avranno una... Altrimenti nn capisco...
    Krona Laida!

cerco brigata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina