1.     Mi trovi su: Homepage #9078374
    Se vi occorre una mano,aggiungetemi pure,quando sarò online vi darò una mano.Comunque l'0altalena non è molto efficace per il trofeo:cado sempre di dalla macchina o non rimbalza

-Non si fanno prigionieri!-
    -E chi ne ha mai fatti?-
    “Tu eri la cosa più importante per me...... perdendoti perderei tutto!”
    - Isaac su fantasma di Nicole.
    “Vaffanc**o tu e il tuo marchio del ca**o!”
    - Isaac qualche ora dopo su fantasma di Nicole.

GIOCANDO A...Battlefield 3,Mirror's Edge,Resistance ,Red Dead Redemption
    parol13,una delle 5(forse) persone che dopo aver giocato 3 volte a Bayonetta sta ancora dicendo:MAH...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9078375
    parol13Se vi occorre una mano,aggiungetemi pure,quando sarò online vi darò una mano.Comunque l'0altalena non è molto efficace per il trofeo:cado sempre di dalla macchina o non rimbalza

Guarda io l'ho preso proprio con l'altalena, avevo una turismo, quello che conta è l'angolazione della macchina e che parte tocchi con l'altalena, io non ero messo centrale ma un pochino spostato a destra, al 12esimo tentativo ho preso il trofeo

La mia collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9078378
    mark-leonvai mi servono "picciotti" online a GTA 4 devo arrivare alla decima stella mi manca poko 600 mila piu o meno il mio id è mark-leon , per qualunque trofeo sono disponibile un po di gioki li ho, x ricambiare il favore mi sembra il minimo

Ciao, se vuoi ti posso aiutare io in GTA (sono già al 10). Se puoi però mi aiuti a fare le missioni a resident evil 5? (ho visto che hai il gioco XD)

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug

aiuto tutti in GTA4!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina