1.     Mi trovi su: Homepage #9078490
    antonysalve a tutticon la ngp,come con la pspgo,e scomparso umd.ma ce il pericolo che i giochi per psp non vengano più messi su cd?speriamo di no,voi che ne pensate:bye::bye:

Penso che si estingueranno:sleep:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

2.     Mi trovi su: Homepage #9078491
    E pensare che la Sony si è divisa dalla Nintendo proprio perché quest'ultima voleva utilizzare i supporti su cartuccia e Sony i CD-ROM .
    E ora Sony che fa ? Usa delle memorie ( Cartuccia in Pratica ) sulla sua NGP ?
    E sono ancora indeciso se comprarla o no ...
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9078492
    Non mi fa ne caldo ne freddo, anzi l' umd è un supporto davvero scomodo, quindi ben venga l' utilizzo di supporti più pratici.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  4.     Mi trovi su: Homepage #9078493
    con NGP gli UMD non ci saranno piu,ma verranno sostituiti dalle schede di memoria,simili alle memory stick,secondo me questo nuovo supporto sarà piu comodo,anche se io con NGP penso di comprare i giochi sul PSN,perchè ai giochi su supporto fisico deve essere pagata la spedizione,quindi il gioco viene a costare di piu,sul PSN non si deve pagare nessun "extra",quindi i giochi dovrebbero costare di meno

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  5. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9078494
    killzone97con NGP gli UMD non ci saranno piu,ma verranno sostituiti dalle schede di memoria,simili alle memory stick,secondo me questo nuovo supporto sarà piu comodo,anche se io con NGP penso di comprare i giochi sul PSN,perchè ai giochi su supporto fisico deve essere pagata la spedizione,quindi il gioco viene a costare di piu,sul PSN non si deve pagare nessun "extra",quindi i giochi dovrebbero costare di meno

Spera, spera...

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9078495
    killzone97con NGP gli UMD non ci saranno piu,ma verranno sostituiti dalle schede di memoria,simili alle memory stick,secondo me questo nuovo supporto sarà piu comodo,anche se io con NGP penso di comprare i giochi sul PSN,perchè ai giochi su supporto fisico deve essere pagata la spedizione,quindi il gioco viene a costare di piu,sul PSN non si deve pagare nessun "extra",quindi i giochi dovrebbero costare di meno

anch'io ci credo poco, allora è come se dicessimo che i giochi in umd costano quel tot di prezzo perchè bisogna pagare la spedizione.non credo che questa storia della spedizione sia concreta, secondo me costeranno ugualmente sia in formato fisico che in digitale

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9078497
    HellbiaxSpera, spera...

IoI
    basta dare un occhio ai vantaggiosi prezzi delle versioni in digital delivering rispetto alle versioni su disco.
    Oltre a costare sempre 60-70 euro, molto spesso ripropongono giochi vecchi a 30-40 euro. Giochi che oggi trovi nei cestoni a 10 euro.
    Questo si che è risparmio :shiny:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9078498
    HellbiaxSpera, spera...

quello che ho detto ha una probabilità dello 0,001 % di avverarsi,ma la speranza è l'ultima a morire!!!!
    anche perchè su NGP i giochi verranno messi su schede di memoria,quindi chi compra sul PSN deve comprare le schede di memoria senza giochi a parte,per questo penso che i giochi sul PSN costeranno di meno...
    a meno che non siano davvero avari,come di solito succede

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9078499
    RODYNAPOLIE pensare che la Sony si è divisa dalla Nintendo proprio perché quest'ultima voleva utilizzare i supporti su cartuccia e Sony i CD-ROM .
    E ora Sony che fa ? Usa delle memorie ( Cartuccia in Pratica ) sulla sua NGP ?
    E sono ancora indeciso se comprarla o no ...

Va bè, è come parlare del touch....ora che è diventato un uso quotidiano con tutti i device, ora anche la sony usa il touch.

e poi le cartucce sono molto più comode dell'umd, puoi portarle ovunque anche senza copertine, invece con gli umd senza copertine si possono rompere e graffiare.Anche se a me piacciono gli umd, sono dei cd pucciosi pucciosi :bonk::bonk::D:lol:

Grazie, Capitano
    R.I.P.

umd,non estinguerti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina