1.     Mi trovi su: Homepage #9078505
    beh qualche volta succede, è successo anche a me, si è sbloccato 2 settimane dopo... Ma non succede sempre, se è buggato uscirà una patch, prova a informarti! ;)
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  2.     Mi trovi su: Homepage #9078509
    A me non è mai successo:bye:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

3.     Mi trovi su: Homepage #9078511
    Itachi_93_(mibrun)la cosa buffa è che mi manca solo quello per il platino....

Tranquillo, succede a molti.
    Per esempio mi è capitato con Brotherhood e Black Ops.
    Dovresti cancellare i dati di installazione ed i salvataggi di gioco (altrimenti prova a cominciare una seconda partita, ancora meglio metti tutto in una pennetta).

4.     Mi trovi su: Homepage #9078512
    _Gianluca_Tranquillo, succede a molti.
    Per esempio mi è capitato con Brotherhood e Black Ops.
    Dovresti cancellare i dati di installazione ed i salvataggi di gioco (altrimenti prova a cominciare una seconda partita, ancora meglio metti tutto in una pennetta).

nella penna c'è già tutto ;)
    quindi io dovrei eliminare tutti i dati di tutti i salvataggi,oppure solo del personaggio con cui ho portato a termine per la seconda volta la campagna???
  5.     Mi trovi su: Homepage #9078513
    Itachi_93_(mibrun)nella penna c'è già tutto ;)
    quindi io dovrei eliminare tutti i dati di tutti i salvataggi,oppure solo del personaggio con cui ho portato a termine per la seconda volta la campagna???

Se hai già tutto sulla pennetta elimina ogni traccia del gioco (salvataggi e dati di gioco)... :)

6.     Mi trovi su: Homepage #9078514
    _Gianluca_Se hai già tutto sulla pennetta elimina ogni traccia del gioco (salvataggi e dati di gioco)... :)

e quindi in teoria quando rimetto tutti i dati,il trofeo dovrei sbloccare quando carico un save data di uno dei due personaggi??
    comunque per il momento finisco la trama con un terzo pg importando dati di dao.....però non ho finito la trama con il pg di dao,purtroppo i miei dati di dao se ne sono andati con la mia ps3 fat,perciò non so se funzionerà.
    in ogni caso ti ringrazio :D :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9078516
    Itachi_93_(mibrun)e quindi in teoria quando rimetto tutti i dati,il trofeo dovrei sbloccare quando carico un save data di uno dei due personaggi??
    comunque per il momento finisco la trama con un terzo pg importando dati di dao.....però non ho finito la trama con il pg di dao,purtroppo i miei dati di dao se ne sono andati con la mia ps3 fat,perciò non so se funzionerà.
    in ogni caso ti ringrazio :D :)

Credo di no :(... Purtroppo per prendere il trofeo penso che dovrai finire un altra il gioco due volte (spero di sbagliarmi).

Comunque grazie, sempre felice di aiutare :)

8.     Mi trovi su: Homepage #9078518
    Itachi_93_(mibrun)altre 2 volte? che pal**...
    quindi prima di finire il gioco con questo terzo personaggio è meglio se cancello tutto ??

Se puoi passare tutto sulla pennetta è indifferente.
    Il nocciolo del discorso è che, per ottenerlo, devi cancellare tutto e rifare ciò che ti dice il trofeo.

Trofei insbloccabili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina