1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9078625
    Vittorio_93salve a tutti da un pò di tempo leggo su internet che MAG 2 è in produzione ma se la zipper (che ha fatto MAG) sta facendo socom 4 com'è possibile che stia facendo 2 giochi contemporaneamente ...... voi sapete qualcosa ???

C'è una sola, logica risposta alla tua domanda, e penso ci possa arrivare da solo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9078627
    Ma Duffo, tu MAG lo consideri un flop?
    Io non saprei... il gioco secondo me è fantastico, ma la critica (e gran parte del pubblico) lo criticano proprio per il suo punto di forza... e come vendite penso che non abbia superato il milione...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9078629
    rudyvicMa Duffo, tu MAG lo consideri un flop?

Scherzi? Al di là della curva di apprendimento altissima, è una delle esperienze più piacevoli di questa generazione.

Io non saprei... il gioco secondo me è fantastico, ma la critica (e gran parte del pubblico) lo criticano proprio per il suo punto di forza... e come vendite penso che non abbia superato il milione...

Invece dovrebbe averlo superato abbondantemente a quanto ricordo. E considerato che si tratta di un gioco solo online, esclusivo, e venduto a prezzo pieno, mi pare commercialmente un grosso successo.

Al di là delle valutazioni commerciali (che inevitabilmente gli garantiranno un sequel, anche se le "voci" citate in apertura sono aria fritta), va detto che in mezzo a un mare di giochi che vogliono essere qualcosa di già conosciuto, MAG ha avuto il coraggio di offrire qualcosa di unico, e ben fatto. E non è poco.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9078635
    DuffmanScherzi? Al di là della curva di apprendimento altissima, è una delle esperienze più piacevoli di questa generazione.

Invece dovrebbe averlo superato abbondantemente a quanto ricordo. E considerato che si tratta di un gioco solo online, esclusivo, e venduto a prezzo pieno, mi pare commercialmente un grosso successo.

Al di là delle valutazioni commerciali (che inevitabilmente gli garantiranno un sequel, anche se le "voci" citate in apertura sono aria fritta), va detto che in mezzo a un mare di giochi che vogliono essere qualcosa di già conosciuto, MAG ha avuto il coraggio di offrire qualcosa di unico, e ben fatto. E non è poco.

concordo in pieno!!
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9078637
    Nymeria...
    Ahem.
    Come ha già detto Duffman, il gioco NON è stato annunciato. Quindi no, non esce a dicembre. Non si sa quando esce. Non si sa nemmeno SE esce.
    Potete rimettere i soldi nel portafogli.

beh, sono a corto di soldi.. quindi tecnicamente non li ho ancora tirati fuori dal portafoglio.. :laugh:

in ogni caso, se mai uscirà ci farò un pensierino..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.

Mag 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina