1.     Mi trovi su: Homepage #9078654
    Anche per noi video giocatori è arrivato il momento di aiutare il Giappone dopo la catastrofe accaduta. E' possibile effettuare una donazione tramite playstation

Accedi sul PlayStation Store per contribuire alla raccolta fondi per lo tsunami in Giappone.

La Croce Rossa britannica, parte del Movimento internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa Internazionale, ha aperto una raccolta fondi a sostegno dei soccorsi in Giappone, devastato dal terremoto e dallo tsunami di marzo 2011.

Per fare una donazione, visita il PlayStation Store sulla tua PlayStation e vai alla sezione per la raccolta fondi per lo tsunami in Giappone.

Puoi effettuare donazioni di € 2, € 5, € 10 o € 20 e l'intero importo sarà devoluto alla Croce Rossa Britannica, parte del Movimento internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa Internazionale. Qualora la raccolta fondi per lo tsunami in Giappone superi le spese che devono essere sostenute dalla Croce Rossa giapponese, dal Movimento internazionale della Croce Rossa e dalla Mezzaluna Rossa Internazionale, queste associazioni conserveranno i fondi in eccesso per prepararsi e rispondere a eventuali disastri umanitari futuri.

Tutti coloro che effettueranno una donazione potranno scaricare gratuitamente dal PlayStation Store il tema Alba con ciliegi.

Io ho appena donato 5 euro e mi sento molto più felice :) Ora tocca a voi.

2.     Mi trovi su: Homepage #9078656
    Credo che usufruirò della PS di mio cugino per la donazione sisi. 20€ diretti.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9078659
    fedefede46Se hai voglia? non mi sembra questo lo spirito giusto per aiutare delle povere persone .-.

E tu chi saresti per dire quello che è giusto? :nosmile:

Non fraintendermi cugino, è che sono dell'avviso che uno deve aiutare se sente il bisogno di farlo.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Raccolta fondi per lo tsunami in Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina