1.     Mi trovi su: Homepage #9078707
    Ho finito la campagna in modalità "hard", poi ho caricato alcuni capitoli per completare degli obiettivi (gioco sulla 360) che erano rimasti indietro. Ovviamente a modalità facile per non stare a impazzire. Poi ho pensato di controllare quanti tipi di uccisione mancassero per l'obiettivo del 75%. O sono ubriaco o nel menù principale non ho trovato nessuna statistica. Allora rientro in un capitolo a caso, ma una volta dentro noto: 1) tutte le statistiche si sono azzerate, come se cominciassi da zero; 2) Tutte le armi upgradate sono tornate a livello base, e ho moltissimi punti per ricomprarmi tutto; 3) Gli skillshot sbloccati dopo la campagna sono evidenziati ma non hanno il flag verde (e quindi immagino non contino per il computo).
    Un vero peccato! Un gioco così è fatto proprio per collezionare stistiche, uccisioni, modalità di uccisione. Ero contento che ci fosse la scelta dei capitoli e tutte le statistiche per livello di difficoltà, ma poi tutto si è cancellato. :cursing:

2.     Mi trovi su: Homepage #9078708
    il gioco non ce l'ho e quindi non posso commentare anche se lo desidero.
    se dici questo, deve essere un broprio peccato

Ma, non son sicuro, mi sa che non è la sezione apposita per questo topic e quindi ti dico che non mi sembra una rece.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9078709
    emi4everil gioco non ce l'ho e quindi non posso commentare anche se lo desidero.
    se dici questo, deve essere un broprio peccato

Ma, non son sicuro, mi sa che non è la sezione apposita per questo topic e quindi ti dico che non mi sembra una rece.

Sì hai ragione, ma pazienza. Se qualcuno con i superpoteri vuole spostare il topic, ben venga. Altrimenti amen.

PS: a parte questo il gioco è molto molto carino. Te lo consiglio, e se hai un po' di pazienza secondo me a breve cala un pochino.

4.     Mi trovi su: Homepage #9078711
    Bene, visto che ho scritto qui, completo con una mini mini recensione.

Buletstorm sta a COD come Burnout sta a GT5. Le basi sono quelle del FPS con la fantastica unreal engine (Unreal Tornament, Gears of War series), ma a rendere ogni sparatoria interessante c'è un sistema di punteggio legato allo stile. Oltre alle classiche armi da fuoco, si può usare una sorta di frusta luminosa per catturare i nemici lontani, e il calcio per allontarli. Le combinazioni di armi, azioni e ambiente consente di creare moltissime tipologie di "killshot". Il resto è abbastanza standard: un protagonista un po' sopra le righe, un cattivo cattivissimo, un paio di compagni di viaggio, e ovviamente svariati nemici da riempire di piombo. Fino ad ora ho provato la campagna offline, anche questa di una lunghezza piuttosto standard, mentre l'online in coop mi attira molto e lo giocherò presto con un amico. Non do alcun voto perché non posso giudicare l'esperienza ludica nel suo complesso, ma quanto fatto fino ad ora, a parte qualche piccolo difetto qua e là, è decisamente molto molto soddisfacente!

5.     Mi trovi su: Homepage #9078713
    Non sono amante dei voti perchè ognuno ha i suoi parametri. Per me per esempio un 8,5 è un signor voto, mentre spesso sul forum ho visto reazioni diverse. Comunque:

Grafica 8,3: L'Unreal ci piace, non siamo all'eccellenza ma sicuramente molt omolto bene. Un paio di decimi in meno perché ogni tanto i filmati risultano sfuocati (avere presente l'unreal quella frazione di secondo prima di mettere a fuoco? In alcuni filmati restava così)
    Gameplay 9,0: Bello, divertente, cruento e vario. Ogni tanto scanchero perchè è sempre molto complicato ripararsi, ma questo è un limite tipico dei FPS.
    Longevità 7,8: Non è tanto lungo e l'Echo Mode (che non ho ancora fatto ma direi è il classico sistena a ondate) mi sembra il solito modo artificioso per allungare gratuitamente. Se poi si conferma il problema che ho segnalato, e rigiocando i capitoli si perdono le statistiche, sicuramente non si è invogliati nel riprendere certe parti. Il coop dovrebbe dare una mano (nonché la beta di Gears 3 :drool:)
    Overall 8,9: Un FPS divertente che porta qualche piccola novità in un genere dove inevitabilmente è molto difficile essere originali. Consigliato a tutti gli amanti del genere, pur sapendo che il realismo (o presunto tale) di titoli come COD ve lo potete scordare. Anche i non amanti del genere secondo me potrebbero divertirsi, anche perché la difficoltà non è eccessiva (il livello hard è molto più facile del livello easy di Dead Space 2 :smile:)

6.     Mi trovi su: Homepage #9078714
    Aggiungo solo una cosa, in merito al discorso skillshot e statistuche azzerate. Ho guardato su un altro forum e la cosa sembra confermata, nel senso che vengono mantenuti i dati di ogni campagna. Se giochi un capitolo questo figura come nuova partita e azzara tutto, ma gli skillshot rimangono memorizzati, il flag verde compare se hai sbloccato quello specifico colpo in quella partita. Sarebbe bello se ci fosse un riassunto completo, ma da quanto vedo, non c'è.

Una cosa proprio bruttina di Bulletstorm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina