1.     Mi trovi su: Homepage #9078715
    Ciao a tutti
    Io ho la ps3 la wii e la nintendo ds.
    Mi vorrei vendere il ds per comprare con altri soldi o la psp
    o il 3ds
    Lo so che ho la ps3 e la psp è meno bella della play....
    vabbe comunque secondo voi mi potreste dare
    dei consigli ? ? ?
    grazie in anticipo ^_^
  2.     Mi trovi su: Homepage #9078716
    Evvai eccone un altro dove ci si potrà scannare.
    Io dico la mia...se ti devi vendere il DS per prenderti la PSP e vuoi il 3DS a questo punto prenditi il 3DS...
    SE vuoi giocare ai capolavori per PSP prenditi la PSP ma considera che a fine anno è roba vecchia

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9078717
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYEvvai eccone un altro dove ci si potrà scannare.
    Io dico la mia...se ti devi vendere il DS per prenderti la PSP e vuoi il 3DS a questo punto prenditi il 3DS...
    SE vuoi giocare ai capolavori per PSP prenditi la PSP ma considera che a fine anno è roba vecchia

e considera che di capolavori ce ne sono si e no 4

comunque, la psp ormai è quasi passata, i capolavori sono già usciti e, come ho già detto, ce ne sono pochi.

Poi, il 3ds costerà molto più di quanto tu potrai guadagnare col ds, perciò o hai un budget da aggiungere al guadagno col ds oppure non ne fai niente.

se vuoi giocare con un'ottima console portable prendi il 3ds, ma se vuoi giocare con una console portable quasi perfetta, con grafica e prestazioni quasi quanto la ps3 prendi la NGP, però devi aspettare ancora un pò.

ti do i link delle discussioni delle 2 console next-gen:
    NGP:
    http://playgen.it/showthread.php?t=24895
    3DS:
    http://playgen.it/showthread.php?t=20068

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9078718
    kratosdestroye considera che di capolavori ce ne sono si e no 4

E perchè sul DS quanti ce ne sono? ^^'

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #9078721
    kratosdestroySi va bè, ma almeno ci sono i classici tipo super mario, zelda, e lo dico da playstation maniaco.
    e poi il ds costa un'inezia anche l'xl

se sul DS ci sono i classici Nintendo sulla PSP ci sono gioconi Sony e non solo ^^
    Vabè basta che dopo sembro di parte

Quote:

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9078722
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYse sul DS ci sono i classici Nintendo sulla PSP ci sono gioconi Sony e non solo ^^
    Vabè basta che dopo sembro di parte

no ma guarda che io preferisco mille volte la sony con la psp, ma se lui preferisce il ds meglio dirgli cosa può avere no?

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9078723
    kratosdestroyno ma guarda che io preferisco mille volte la sony con la psp, ma se lui preferisce il ds meglio dirgli cosa può avere no?

ma certo per carità ^^

Quote:

Psp o 3Ds ? ? ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina