1.     Mi trovi su: Homepage #9078732
    Riassumere Dragon Age 2 in poche parole?
    Non è facile.
    Dragon Age 2 degno successore di Origins?
    Direi di sì.

Il gamplay di questo nuovo capitolo differisce notevolmente da quello del predecessore dove i combattimenti sono più frenetici e coinvolgenti,ma la cosa non può essere considerato un pecca, poichè la strategia comunque non manca.
    Inoltre ha un'altissima rigiocabilità, vista la particolarità già riscontrata in Origins di poter riscontrare diverse conseguenze a seconda delle scelte di dialogo.
    La grafica ,poi, ha fatto un salto di qualità per quanto riguarda i personaggi e le sequanze filmate sono molto più cinematografiche, ma non mi convince la scelta dello sfondo vuoto o quasi per dar risalto al primo piano.
    Per quanto riguarda la storia infine, mi ha catturato fin dall'inizo, ma devo ammettere mio malgrado che Origins mi ha dato più soddisfazione da questo punto di vista.
    Molto curato il doppiaggio.

Voto: 94. Vale la pena di essere giocato dagli appassionati del genere e non, anche solo per poter gustare la soddisfazione di vedere crescere il proprio personaggio, vederlo fare acrobazie per tutto lo schermo o semplicemente sentirlo rispondere a tono a un commento poco felice.

Dragon Age 2 -La storia di Hawke

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina