1.     Mi trovi su: Homepage #9078733
    Ciao a tutti....
    Se io m'iscrivo 3 mesi al Playstation Plus, e scarico es: Sonic the Hedgehog, quando scade l'abbonamento posso giocare ai giochi che ho scaricato senza rinnovare l'abbonamento?

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9078735
    RubberCiao a tutti....
    Se io m'iscrivo 3 mesi al Playstation Plus, e scarico es: Sonic the Hedgehog, quando scade l'abbonamento posso giocare ai giochi che ho scaricato senza rinnovare l'abbonamento?

I giochi che scarichi con il PLUS sono parte dell'abbonamento, quando ti scade il Plus scade anche il tempo per utilizzare i giochi che hai preso (chiaramenti solo quelli PLUS, quelli che compri normalmente e non Plus ci puoi giocare senza limiti), per poterli riutilizzare devi di nuovo abbonarti

La mia collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9078738
    simo280putroppo non puoi piu giocare quando ti scade l'abbonamento
    se non sarebbe troppo comoda...acquisti l'abbonamento compri tutto e quando ti scade devi rinnovarla per forza
    :bye::bye:

io cambierei la frase in altrimenti spenderemmo troppo poco. Sinceramente questa scelta è assai discutibile; io ad esempio mi compro il Plus per avere un determinato contenuto, acquistabile unicamente tramite l'abbonamento. Dopo tre mesi, il contenuto scompare perchè devo rinnovare l'abbonamento :closedeyes: Questa cosa mi sa tanto di truffa al videogiocatore, ma tanto oramai mi sono abituato :sleep:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9078739
    kristianio cambierei la frase in altrimenti spenderemmo troppo poco. Sinceramente questa scelta è assai discutibile; io ad esempio mi compro il Plus per avere un determinato contenuto, acquistabile unicamente tramite l'abbonamento. Dopo tre mesi, il contenuto scompare perchè devo rinnovare l'abbonamento :closedeyes: Questa cosa mi sa tanto di truffa al videogiocatore, ma tanto oramai mi sono abituato :sleep:

Anche per me è una truffa:cursing:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9078740
    kristianio cambierei la frase in altrimenti spenderemmo troppo poco. Sinceramente questa scelta è assai discutibile; io ad esempio mi compro il Plus per avere un determinato contenuto, acquistabile unicamente tramite l'abbonamento. Dopo tre mesi, il contenuto scompare perchè devo rinnovare l'abbonamento :closedeyes: Questa cosa mi sa tanto di truffa al videogiocatore, ma tanto oramai mi sono abituato :sleep:

Ma perché non esiste cosa sulla quale non trolliate? ^^"
    Io a Luglio 2010 ho fatto l'abbonamento per il Plus e sono contentissimo. In qualsiasi momento posso scaricarmi il gioco completo di LBP, posso provare Beta esclusive come quella di SOCOM 4 o avere temi dinamici come quello di inFamous 2. Inoltre ogni mese posso scaricare un gioco gratis (solitamente del costo di 15-20 euro), due Minis gratis, un gioco PSOne gratis e qualche DLC scontato e avatar per il profilo gratuiti. Tutto quello che scarico ogni mese raggiunge solitamente il valore di una trentina di euro, senza contare il fatto di avere contenuti esclusivi. Direi che con 50 euro per 12 mesi ho fatto un affarone.
    Non capisco perché dobbiate sempre additare SONY come approfittatrice...
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9078742
    Samu ShinodaQuelli di sony non sono mica stupidi. :D

Eh si! :sneaky2:

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9078743
    L-Kira96Ma perché non esiste cosa sulla quale non trolliate? ^^"
    Io a Luglio 2010 ho fatto l'abbonamento per il Plus e sono contentissimo. In qualsiasi momento posso scaricarmi il gioco completo di LBP, posso provare Beta esclusive come quella di SOCOM 4 o avere temi dinamici come quello di inFamous 2. Inoltre ogni mese posso scaricare un gioco gratis (solitamente del costo di 15-20 euro), due Minis gratis, un gioco PSOne gratis e qualche DLC scontato e avatar per il profilo gratuiti. Tutto quello che scarico ogni mese raggiunge solitamente il valore di una trentina di euro, senza contare il fatto di avere contenuti esclusivi. Direi che con 50 euro per 12 mesi ho fatto un affarone.

Perché ha questo punto ha fatto come la Microsoft, ha reso l'online a pagamento.
    E questo è sbagliato per principio.
    E poi, se permetto, con quei 50€ preferisco acquistarmi un gioco.

8.     Mi trovi su: Homepage #9078744

sono in parte dalla tua .......... però non mi dispiacerebbe avere qualcosa in più gratis :sleep:

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  9.     Mi trovi su: Homepage #9078745

io non ho il PLUS perchè non voglio pagare abbonamenti,ma riconosco che abbonarsi sarebbe un affarone

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9078746
    _Gianluca_Perché ha questo punto ha fatto come la Microsoft, ha reso l'online a pagamento.
    E questo è sbagliato per principio.
    E poi, se permetto, con quei 50€ preferisco acquistarmi un gioco.

Non è vero, perché tu puoi fare l'abbonamento come non farlo. Puoi giocare online lo stesso, mentre con Xbox no. Sinceramente, comunque, preferirei un online a pagamento, cosicché la rete sia più veloce e tutti coloro che hanno più account solo perché con quelli secondari rompono le palle senza essere bannati dovrebbero pagare per farlo. Perciò non lo farebbero. Poi questo è il mio punto di vista, che probabilmente è molto diverso dal tuo.
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  11.     Mi trovi su: Homepage #9078747
    L-Kira96Non è vero, perché tu puoi fare l'abbonamento come non farlo. Puoi giocare online lo stesso, mentre con Xbox no. Sinceramente, comunque, preferirei un online a pagamento, cosicché la rete sia più veloce e tutti coloro che hanno più account solo perché con quelli secondari rompono le palle senza essere bannati dovrebbero pagare per farlo. Perciò non lo farebbero. Poi questo è il mio punto di vista, che probabilmente è molto diverso dal tuo.

Però se ti abboni devi farlo a vita, manco il Live è così.
    Comunque sia già spendiamo un occhio della testa tra console e giochi, è insulto pagare per giocare online.

Playstation Plus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina