1.     Mi trovi su: Homepage #9078749
    Salve a tutti, sono impegnato col campionato mondiale gran turismo a livello professionista in modalità b-spec, ma siccome il mio pilota è incompetente non riesce a vincere. Ci sono tutte auto che non superano i 600 cavalli, ma che vanno una bellezza nelle curve, mentre io gli fornisco bolidi da più di 800 cavalli, che filano sui rettilinei ma si fanno riprendere per poi essere sorpassati nelle curve. Potreste suggerirmi punto per punto come modificare gli assetti di una delle auto che ho a disposizione, tra cui la corvette zr1 (già da gara, che tra l'altro preferisco) l'audi r8, o la bugatti veyron, o al massimo suggerirmi un'altra unto in grado di vincere l'evento.
    Un grazie anticipato per l'attenzione ed eventuali risposte.
    [COLOR="Cyan"]Tony[/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9078750
    TonySalve a tutti, sono impegnato col campionato mondiale gran turismo a livello professionista in modalità b-spec, ma siccome il mio pilota è incompetente non riesce a vincere. Ci sono tutte auto che non superano i 600 cavalli, ma che vanno una bellezza nelle curve, mentre io gli fornisco bolidi da più di 800 cavalli, che filano sui rettilinei ma si fanno riprendere per poi essere sorpassati nelle curve. Potreste suggerirmi punto per punto come modificare gli assetti di una delle auto che ho a disposizione, tra cui la corvette zr1 (già da gara, che tra l'altro preferisco) l'audi r8, o la bugatti veyron, o al massimo suggerirmi un'altra unto in grado di vincere l'evento.
    Un grazie anticipato per l'attenzione ed eventuali risposte.

Aumenta l'esperienza, magari condividendo online i piloti. Aggiungimi, e vediamo di aiutarci a vicenda:sleep:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

campionato mondiale gran turismo, b-spec

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina