1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9078785
    Me ne ero quasi dimenticato,meno male che internet mi ha rinfrescato la memoria!
    Il 20 marzo era il quinto anniversario del quarto capitolo della saga di elder scrolls.
    Quindi,tanti auguri Oblivion!
    Facciamo tutti gli auguri a questo grandissimo gioco e magari imitando gli utenti del blog ufficiale Bethesda,che hanno condiviso i piu' bei ricordi che possiedono,dei loro viaggi in Cyrodiil !

Ci sono tante cose che mi hanno colpito in Oblivion.
    La prima e' stata l'incredibile distanza visiva (eh si,al tempo in un gioco open world era incredibile.)
    Infatti uno dei ricordi piu' belli che possiedo riguarda proprio questo:
    Ero di ritorno da Chorrol,sulla strada che porta a Imperial City.
    Come facevo di solito ho tagliato per la foresta e ad un certo punto mi sono ritrovato in cima ad una rupe,con gli alberi alle spalle e un panorama di fronte.
    Ricordo che guardai il paesaggio estasiato.
    Dopodiche' vidi una montagna in lontananza,molto alta e innevata sulla punta.
    Mi misi in testa di raggiungere il punto che stavo fissando...ricordo che ci misi parecchio a piedi,soprattutto perche' ero intenzionato a godermi il viaggio,ma infine arrivai dove avevo intenzione di arrivare,e totalmente gasato e fiero dell'impresa guardai indietro verso il punto dal quale ero partito.
    Il viaggio e la possibilita' di vedere molto lontano mi hanno dato l'impressione di trovarmi in un mondo vero,vastissimo e unico.
    E' una sensazione stupenda che ho provato con pochissimi videogiochi,e la scalata della montagna mi ha fatto ricordare il mio viaggio nei monti della val d'Aosta di molti anni prima...
    http://devious-92.deviantart.com/ Deviant Art

Attualmente gioco a:
    http://www.playgen.it/showthread.php...20#post1068320
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9078788
    Anche solo uscire dalla Città Imperiale. Andare su di una altura. Voltarsi e guardarla. Con il suo porto, le sue mura circondate dall' acqua che riflette la tenue luce dell' imbrunire. Bellissimo e impareggiabile. E rimarra così, impareggiabile, almeno fino all' 11.11.11.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3.     Mi trovi su: Homepage #9078790
    Tantissimi auguri, Oblivion era e rimane tutt'ora un gioco stupendo.
    Mi ricordo perfettamente quei viaggi fra la vegetazione, le cittadelle sperdute nella natura (ognuna con un proprio fascino), le montagne innevate, i lunghi sentieri... Aspetto con ansia il prossimo capitolo :smile:

Angeal_94Beh, tanti auguri ad Oblivion! Avrei continuato a giocarci, se non fossi diventato un Vampiro...

Esiste la cura :sleep:

4.     Mi trovi su: Homepage #9078791
    Angeal_94Beh, tanti auguri ad Oblivion! Avrei continuato a giocarci, se non fossi diventato un Vampiro...

Il mio pg è un vampiro :shiny:

250-300 ore di gioco. L' ho fatto diventare un Dio. Livello massimo raggiunto (53-54) e abilità principali tutte al 100, più alcune a più di 100 grazie al mhisteryum xarkses (?)

Che giocone :shame:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9078792
    HellbiaxAnche solo uscire dalla Città Imperiale. Andare su di una altura. Voltarsi e guardarla. Con il suo porto, le sue mura circondate dall' acqua che riflette la tenue luce dell' imbrunire. Bellissimo e impareggiabile. E rimarra così, impareggiabile, almeno fino all' 11.11.11.

Ben detto! *__*

Beh,potevi creare un personaggio nuovo! D:
    Non c'è niente di meglio che una sana passeggiata in Cyrodiil ai primi livelli,piu' avanti diventa qualcosa di improponibile,con minotauri enormi,atronach e bestie enormi varie XD

Attualmente gioco a:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9078793
    _Gianluca_
    Esiste la cura :sleep:

Lo so, ma è una cosa allucinante, poi devo per forza aspettare la notte, e sotto il sole muoio sempre. :(

REDignis36
    Beh,potevi creare un personaggio nuovo! D:
    Non c'è niente di meglio che una sana passeggiata in Cyrodiil ai primi livelli,piu' avanti diventa qualcosa di improponibile,con minotauri enormi,atronach e bestie enormi varie XD

L'ho fatto (prima ero Elfo, poi la razza "leonesca", non ricordo il nome), ma a me dei GDR piace proprio la parte centrale, quella dove ormai sei già avviato e disponi di buona forza per sconfiggere nemici sempre più forti e di affrontare missioni di un certo livello. L'inizio nei GDR è una delle parti che non mi piacciono, mi dà l'idea di essere debole :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9078794
    Angeal_94
    L'ho fatto (prima ero Elfo, poi la razza "leonesca", non ricordo il nome), ma a me dei GDR piace proprio la parte centrale, quella dove ormai sei già avviato e disponi di buona forza per sconfiggere nemici sempre più forti e di affrontare missioni di un certo livello. L'inizio nei GDR è una delle parti che non mi piacciono, mi dà l'idea di essere debole :lol:

Beh,e' vero,sei debole...ma almeno non ci sono nemici che ti possono "impegnare" durante i viaggi XD
    Una battaglia contro due granchi o un lupo si risolve subito...mentre una contro un gruppo di minotauri,beh ...

Comunque la razza "leonesca" sono i Khajiit :3

Attualmente gioco a:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9078795
    Angeal_94Lo so, ma è una cosa allucinante, poi devo per forza aspettare la notte, e sotto il sole muoio sempre. :(

Dopotutto non è così difficile ^-^

Comunque... Elfo? Khajiit?

Bisogna giocare sempre con gli umani ù.ù

9. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9078796
    _Gianluca_Dopotutto non è così difficile ^-^

I migliori sono Orchi e Bretoni! I bretoni a lvelli alti sono micidiali peraltro.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  10.     Mi trovi su: Homepage #9078797
    REDignis36Beh,e' vero,sei debole...ma almeno non ci sono nemici che ti possono "impegnare" durante i viaggi XD
    Una battaglia contro due granchi o un lupo si risolve subito...mentre una contro un gruppo di minotauri,beh ...

Comunque la razza "leonesca" sono i Khajiit :3

Su questo sono d'accordo.

_Gianluca_Dopotutto non è così difficile ^-^

Ma no! :lol: Con delle razze così strane, non potevo non provarne qualcuna! ^^

Io di solito uso Umani oppure Elfi, ma i Khajiit mi ispiravano!
  11.     Mi trovi su: Homepage #9078799
    Angeal_94Ma no! :lol: Con delle razze così strane, non potevo non provarne qualcuna! ^^

Io di solito uso Umani oppure Elfi, ma i Khajiit mi ispiravano!

:lol:... A questo punto potevi prenderti le lucertole con la vista notturna e la respirazione subacquea :lol:

Comunque, personalmente, devo giocare con un personaggio a mia immagine e somiglianza... Altrimenti non mi immedesimo ù.ù

Tanti auguri Oblivion!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina