1.     Mi trovi su: Homepage #9078979
    chi vincerà? COD è un titano degli sparatutto, killzone è semplicemente fantastico e homeftront potrebbe diventare un grande videogioco.
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9078981
    Io voto Call of Duty Black Ops, però manca un gioco attualissimo cioè Crysis 2 che rivoluzionerà il mondo degli sparatutto che spesso durano pochissimo e questo sembra molto più longevo.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9078982
    ho votato in preda al rimorso perchè kilzone 3 ha una grafica, un sonoro e una trama bellissima:laugh:
    L'online non mi ha molto ispirato.
    Comunque ho votato CoD BO
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

4.     Mi trovi su: Homepage #9078984
    Mattia96chi vincerà? COD è un titano degli sparatutto, killzone è semplicemente fantastico e homeftront potrebbe diventare un grande videogioco.

Secondo me Killzone 3, ma perché non hai aggiunto Crysis 2?

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

5.     Mi trovi su: Homepage #9078985
    ho votato COD.. considerando il numero di fan che conserva indipendentemente dalla qualità del gioco!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

6.     Mi trovi su: Homepage #9078990
    gianluc23hai sbagliato sezione ^^"

scusate, se ho sbagliato sezione e se non ho messo bulletstorm e crisis 2, la prossima volta sarò più attento!:001_smile:
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  7.     Mi trovi su: Homepage #9078993
    hai sbagliato sezione, ma comunque io direi COD Black Ops, anche si mi ha deluso, homefront mi sembra bruttino dai giudizi che vedo su internet e a me killzone non me gusta! Avrei scelto di sicuro crysis 2 o bulletstorm se li mettevi, perchè crysis 2 esce tra pochissimi giorni e sarà il giocone del 2011 e bulletstorm per la sua originalità, diversità e da quanto è divertente
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

chi vincerà?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina