1.     Mi trovi su: Homepage #9079155
    Che ne pensate????? Io penso solo che questo personaggio sia una persona fantastica XD perchè lui non è come tutti i criminali che lo fanno per soldi ecc. lui lo fà solo per divertimento e questo mi piace moltissimo!!!!!!!!!! E vorrei sapere se qualcuno del forum piace questo personaggio ( oppure sono l'unico pazzo XD ):drool::smile::001_tt1:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9079159
    JohnKramer_1999Che ne pensate????? Io penso solo che questo personaggio sia una persona fantastica XD perchè lui non è come tutti i criminali che lo fanno per soldi ecc. lui lo fà solo per divertimento e questo mi piace moltissimo!!!!!!!!!! E vorrei sapere se qualcuno del forum piace questo personaggio ( oppure sono l'unico pazzo XD ):drool::smile::001_tt1:

lo adoro! heat ledger e nolan hanno dato vita ad un joker mai visto, molto più tosto di quello classico.
    se devo scegliere, però, se vedere al cinema il joker di ledger e quello (classico) di arkham asylum, allora mi trovo spiazzato.
    joker-ledger è un joker tosto, fuori dal normale... più cazzuto insomma...
    quello classico mi fa morire ogni volta che lo vedo, sia nel gioco che nel vecchio cartone (corri, corri, batman! :lol:)
    quindi non so... di sicuro, per quanto riguarda i film, preferisco questo che quello di tim burton.

a proposito, piccolo OT: sembrerebbe che dopo il terzo film di batman, la warner abbia deciso di reinventare per l'ennesima volta l'uomo pipistrello. sembra che questa decisione sia stata fatta perché presto verrà girato il film sulla Justice League, che vede un batman diverso da quello di nolan...

3.     Mi trovi su: Homepage #9079160
    Tra il Joker di Nicholson e quello di Ladger mi è impossibile scegliere. So solo che ho amato entrambe le interpretazioni :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9079162
    BertockMa che dite, è lui il migliore di tutti

Nooooooooooooooooooooooo! :lol: non mi era venuto in mente! :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9079164
    Eccomi qua!! Come potevo non palesare la mia Jokerosa presenza in questo interessante thread? :D
    Ovviamente, si capisce anche dal mio nickname, dalla mia firma e dal mio ID ( :lol: ), io stravedo per quell'omino lì! Il Joker di Ledger è insuperabile... quello di Nicholson,sì,l'ho apprezzato, ma è questo (guà,quant'è bono *__*) che li straccia tutti. Interpretazione spettacolare, ha saputo interpretare il pazzo psicopatico più adorabile che io abbia mai visto... per questo me ne sono innamorata e sono diventata sua moglie :shame:

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  6.     Mi trovi su: Homepage #9079165
    BertockMa che dite, è lui il migliore di tutti

nuoooo! il joker del discount! :lol:
    meglio persino di quello di bim bum bam! i più anziani lo ricorderanno...

Joker4everEccomi qua!! Come potevo non palesare la mia Jokerosa presenza in questo interessante thread? :D
    Ovviamente, si capisce anche dal mio nickname, dalla mia firma e dal mio ID ( :lol: ), io stravedo per quell'omino lì! Il Joker di Ledger è insuperabile... quello di Nicholson,sì,l'ho apprezzato, ma è questo (guà,quant'è bono *__*) che li straccia tutti. Interpretazione spettacolare, ha saputo interpretare il pazzo psicopatico più adorabile che io abbia mai visto... per questo me ne sono innamorata e sono diventata sua moglie :shame:

hai dimenticato il nosmile... :sleep:

XII
  7.     Mi trovi su: Homepage #9079166
    Io preferisco il joker de: "il cavaliere oscuro" tuttavia vedere Jack Nicholson entrare in un museo al grido di "signori, acculturiamoci", armato di stereo e bombolette di vernice, ed assistere alla distruzione di centinaia di opere d'arte è rimasto vivo nella mia memoria.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9079167
    Io reputo Joker uno dei nemici della storia del cinema e dei fumetti e dei videogiochi meglio fatti e sopratutto spiritosi. Infatti nel Cavaliere Oscuro fa spesso battute ma piuttosto dure. Io preferisco il Joker di Ledger, ma quello del cartone e del videogioco è più comico.:shiny:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

[ Topic Unico ] Joker ( Film )

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina