1.     Mi trovi su: Homepage #9079278
    Circa 15 giorni fa ho ordinato 2 copie di Assassin's Creed: Brotherhood [PS3] dal sito Zavvi (dove ho già acquistato un gioco 2 mesi prima).
    Oggi sono andato a vedere il mio account per maggiori informazioni riguardo il ritardo ( di solito ci mette 1 settimana ) e ho letto questa tabella:

Title
    Assassin's Creed: Brotherhood [PS3]

Status
    Awaiting Stock Pick

Dispatch Date
    Est: 25/04/2011

Fatemi capire, ma io per ricevere i giochi devo aspettare un altro mese??:cry::cry::cry:
    Giochi Completati:

Devil May Cry 4
    Uncharted Drake's Fortune
    Uncharted 2
    Assassin Creed
    Assassin Creed 2
    Ratchet and Clank : Armi di distruzione
    Ratchet and Clank : Alla ricerca del tesoro
    Infamous
    Naruto ultimate ninja storm
  2.     Mi trovi su: Homepage #9079282
    Ci sono decine di messaggi su questo problema, riassumo velocemente per evitarti di leggerteli tutti:

Ritardo per awaiting stock pick: stai molto attento alla disponibilità del gioco che ordini, su zavvi ti suggerisco di acquistare solo oggetti disponibili in 24 ore. I tre giorni di solito diventano una settimana e la settimana almeno 10-15 giorni. Se non di più.
    Ritardo postale: fino a poche settimane fa i tempi di consegna variavano tra i 7 e i 10 gg lavorativi. Ultimamente tutti stiamo riscontrando ritardi notevoli, consegne intorno alle 3 settimane e anche di più. Non è chiaro se è colpa di zavvi o delle nostre poste.

Il succo di tutto questo è: ordinate da amazon, forse mediamente si paga qualcosa di più (ma non è detto anche loro fanno ottime offerte soprattutto su giochi usciti da poco) ma il corriere SDA che consegna in 4 giorni lo vale sicuramente.

3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9079283
    Forse sbaglio ma un ordine del genere ad addirittura un mese prima della spedizione, credo si possa annullare...qualcuno me lo conferma?

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  4.     Mi trovi su: Homepage #9079284
    HellbiaxForse sbaglio ma un ordine del genere ad addirittura un mese prima della spedizione, credo si possa annullare...qualcuno me lo conferma?

Se non te l'hanno spedito dovresti poter farlo, sperando che non ti abbiano già preso i soldi (non dovrebbero farlo, ma ogni tanto mi è capitato). Non ti resta che provare, vai nel dettaglio dell'ordine e seleziona l'opzione di cancellazione.

5.     Mi trovi su: Homepage #9079286
    junglemanè un periodaccio questo per il gruppo the hut ,zavvi e sendit ,io credo sia dovuto per la spedizione gratis che ha aumentato gli ordini in questo periodo

E' possibile, anche se mi sembra strano, dopotutto si tratta di una sola sterlina di differenza. In realtà qualche problemino lo sta avendo anche un'amica che ha comprato da play così come il mio ordine da game.co.uk che in passato arrivava in una settimana questa volta ci ha messo 15 giorni. Boh speriamo che alla fine arrivi tutto anche se un po' in ritardo. Al limite troverò il modo di smaltire il doppio Killzone 3. Anche perchè le pratiche per la sostituzione/rimborso di zavvi non è immediata. Ti mandano per posta cartacea un modulo da compilare e rispedire. Insomma, calende greche.

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9079287
    DaveE' possibile, anche se mi sembra strano, dopotutto si tratta di una sola sterlina di differenza. In realtà qualche problemino lo sta avendo anche un'amica che ha comprato da play così come il mio ordine da game.co.uk che in passato arrivava in una settimana questa volta ci ha messo 15 giorni. Boh speriamo che alla fine arrivi tutto anche se un po' in ritardo. Al limite troverò il modo di smaltire il doppio Killzone 3. Anche perchè le pratiche per la sostituzione/rimborso di zavvi non è immediata. Ti mandano per posta cartacea un modulo da compilare e rispedire. Insomma, calende greche.

ma nn ci sara' qualche sciopero delle poste o agitazioni simili in uk?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9079288
    Ringrazio tutti per le risposte! In realtà non avevo capito che il titolo non era disponibile, vabè! Grazie ancora!
    Giochi Completati:

Devil May Cry 4
    Uncharted Drake's Fortune
    Uncharted 2
    Assassin Creed
    Assassin Creed 2
    Ratchet and Clank : Armi di distruzione
    Ratchet and Clank : Alla ricerca del tesoro
    Infamous
    Naruto ultimate ninja storm

Problema consegne zavvi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina