1.     Mi trovi su: Homepage #9079311
    ho visto che girano dei trucchi in rete di GTA IV, che ho visto anche nella rivista playgeneration. alcuni mi servirebbero moltissimo. però la mia domanda è: questi trucchi rovinano i salvataggi? perchè io GTA IV lo vorrei finire al 100%, però se i trucchi sono come San andreas è meglio rinunciare ad usarli. rispondete presto. Grazie.
    ma l'online come funziona? io non ci ho capito niente.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9079312
    Olympusho visto che girano dei trucchi in rete di GTA IV, che ho visto anche nella rivista playgeneration. alcuni mi servirebbero moltissimo. però la mia domanda è: questi trucchi rovinano i salvataggi? perchè io GTA IV lo vorrei finire al 100%, però se i trucchi sono come San andreas è meglio rinunciare ad usarli. rispondete presto. Grazie.
    ma l'online come funziona? io non ci ho capito niente.

Non fanno niente ma ti disattivano i trofei solo con l'espansione LAD e TBOGT

3.     Mi trovi su: Homepage #9079314
    Olympusok ma dopo che ho finito le missioni principali, posso andare in giro a finire tutto e prendere i vari bonus?

Si, puoi di certo, non è come ad esempio Mafia 2 o BIoshock, tanto per citarne due, che quando hai finito il gioco non puoi più fare niente ;)

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  4.     Mi trovi su: Homepage #9079316
    Ma i trofei di gta4 si mettono con una patch o già ci sono?
    Un mio amico ha detto che stavano già quando lui lo ha giocato.

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

5.     Mi trovi su: Homepage #9079317
    renegade96Ma i trofei di gta4 si mettono con una patch o già ci sono?
    Un mio amico ha detto che stavano già quando lui lo ha giocato.

adesso i trofei ci sono, e già da 2 anni se non sbaglio, comunque il 10o% per il singleplayer non è difficile, solo un po' lungo, ma se vuoi il platino e quindi tutti i trofei online, la faccenda si complica...ci vuole molta pazienza e soprattutto che ti aiuti per fare prima! :)
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  6.     Mi trovi su: Homepage #9079318
    Heartless17adesso i trofei ci sono, e già da 2 anni se non sbaglio, comunque il 10o% per il singleplayer non è difficile, solo un po' lungo, ma se vuoi il platino e quindi tutti i trofei online, la faccenda si complica...ci vuole molta pazienza e soprattutto che ti aiuti per fare prima! :)

Sì ma volevo sapere se per "implementarli" serve patch o ci sono già quando metto il gioco?

You are a pirate!!!!

Quote:

TU!

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #9079319
    renegade96Sì ma volevo sapere se per "implementarli" serve patch o ci sono già quando metto il gioco?

Credo che ormai tutti i gtaIV siano con le patch già integrate, se presi nuovi, ma non se sono sicuro, ma scusa, tu non hai la connessione internet sulla ps3??
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  8.     Mi trovi su: Homepage #9079320
    Heartless17Credo che ormai tutti i gtaIV siano con le patch già integrate, se presi nuovi, ma non se sono sicuro, ma scusa, tu non hai la connessione internet sulla ps3??

Purtroppo per ora no, grazie lo stesso:bye:

You are a pirate!!!!

Quote:

TU!

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #9079321
    renegade96Purtroppo per ora no, grazie lo stesso:bye:

Comunque, come ho già detto, non sono sicuro se le patch sono già implementate, potresti chiedere in giro o se non trovi risposta al tuo rivenditore fidato magari di provare... :)
    COLLEZIONE

H£ARTLE$$17
  10.     Mi trovi su: Homepage #9079322
    Heartless17Comunque, come ho già detto, non sono sicuro se le patch sono già implementate, potresti chiedere in giro o se non trovi risposta al tuo rivenditore fidato magari di provare... :)

Io non ci perdo nulla, compro gta4 da un amico a 1o euro se poi ce gli ha va bene, sennò chi se ne frega

You are a pirate!!!!

Quote:

TU!

Quote:

11.     Mi trovi su: Homepage #9079323
    renegade96Io non ci perdo nulla, compro gta4 da un amico a 1o euro se poi ce gli ha va bene, sennò chi se ne frega

Io lo comprai quando ancora non c'erano i trofei...è stato bellissimo, poi si sono inseriti e questo mi ha invogliato a giocarlo altre 2 volte! :D

Ti diverti anche se i trofei non ci sono, fidati!!!
    COLLEZIONE

H£ARTLE$$17

Gta iv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina