1.     Mi trovi su: Homepage #9079324
    Generale: Questo gioco io l'ho finito a difficoltà Sentiero del seguace (Facile) e Sentiero del guerriero (Normale) e posso dirvi che è molto ostico e morirete un paio di volte nella difficoltà normale. figuratevi quelle più alte. ha tante difficoltà e la più alta è Master ninja, in pratica molto difficile ma per il titolo vuol dire in pratica: Impossibile da finire. meglio che non ci provi. perchè gia un nemico ti toglie 1/2 di vita e all'inizio avrete la salute bassa. per sopravvivere è necessario solo sapere fare due cose: Schivare e parare. sopratutto con i boss altrimenti è una battaglia persa fin dall'inizio. se non siete abituati a fare queste due semplici regole questo titolo non fa per voi. non è un titolo per tutti ed è uno dei platini più complessi del mondo. ci sono dei trofei troppo difficili per un mortale. altri invece saranno particolarmente lunghi. tipo: Uccidi 1000 nemici con la doppia katana. 1000 non è un numero basso siccome ogni ora ucciderete circa 100 nemici e forse con armi differenti e abilità diverse. io conosco gente che l'ha platinato e io dico: Complimenti. io meglio che non ci provo o mi suiciderei. le cose più impegnative però sono le sfide capitolo e le missioni. alcune missioni alla difficoltà più alta sono veramente difficilissime. in una dovrete circa uccidere 6 boss senza curarvi. cercate di farle con un abile compagno perchè il personaggio guidato dal computer morirà prestissimo. Il gioco però ha molti pregi. la trama è molto sorprendente e ha combattimenti spettacolari. Sono state fatte molte modifiche dalla versione Xbox, infatti se lo prendete per ps3 sarà molto più facile il gioco. ve lo assicuro.

Longevità: 95 Tante difficoltà e di sicuro ci impiegherete molto tempo a finirlo al 100%. un mio amico per il platino ci ha messo ben 3 mesi perciò almeno 40 ore ce le ha. se finirete il gioco una sola volta invece pensate che la difficoltà seguace 15 ore ce le ha. le difficoltà più alte però saranno più lunghe ovviamente. poi ci sono i costumi da sbloccare, i teschi di cristallo da trovare, le erbe da trovare, gli scrigni da trovare e tante altre cose da trovare.

Divertimento: 97 I combattimenti vi terrano incollati alla ps3 per molto tempo. è molto divertente il gioco di sicuro anche se un pochino ostico. I combattimenti sono il cuore del gioco e sono i più spettacolari che abbia mai visto. Boss molto fantasiosi e magnifici, però si fanno un pò ripetitivi.

Sonoro e Dopiaggio: 90 Doppiaggio solo in inglese purtroppo e ma con sottotitoli però. il Sonoro invece ha delle belle musiche che accompagnano molto bene l'avventura.

Grafica: 92 Alcuni personaggi fatti un pò male ma il Design dei boss è fatto benissimo e il Ninja protagonista è fatto molto bene. i Nemici hanno un buon Design però si fanno ripetitivi e a volte cambiano solo colori. Si può dire che non è la grafica migliore ma è gia molto buona. I nemici non perdono sangue ma dagli arti perduti escono delle fiamme viola e di altri colori.

Voto Finale: 95 Per me è uno dei titoli migliori e se amate i Ninja prendetelo, visto che a difficoltà Facile non sarà troppo ostico. basta schivare e parare. chi ha Demon's souls sa cosa vuol dire. gli unici difetti, però neanche così gravi, sono grafica, doppiaggio e alto livello di difficoltà. però ripeto che a facile il gioco è fattibile. non avete paura. io lo preso ed ero molto indeciso ma poi mi son rimangiato tutto.

Considerazioni personali: forse ho detto che la difficoltà è molto elevata e vi ho messo dubbi sull'acquisto però alla difficoltà più bassa il gioco è fattibilissimo. infatti dalla versione Xbox è molto più facile. e poi ci sono dei costumi veramente troppo belli. pensate che a finirlo a facile sbloccherete il costume più bello di tutti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9079325
    porca vacca, ma la grammatica e la punteggiatura a scuola oggigiorno sono optional? il gioco cmq non mi piace:thumbdown:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #9079327
    porca vacca, ma la grammatica e la punteggiatura a scuola oggigiorno sono optional? il gioco cmq non mi piace

la punteggiatura e grammatica va per il 90% bene. e poi mentre mi stavi dicendo questo, hai fatto tu un errore. te ne sei accorto? non sono a scuola e questo non è un tema perciò non voglio metterci tre ore a scrivere tre frasi. l'importante è la recensione, perchè anche nella rivista degli errori ci sono ma io non mi sono mai lamentato. non siamo tutti dei professori che non fanno neanche un errore. e poi c'è della gente che scrive molto molto peggio. io prima di postare recensioni, FF o discussioni con vari programmi controllo tutto.
    ognuno ha i suoi gusti. grazie di aver commentato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9079330
    Olympusla punteggiatura e grammatica va per il 90% bene. e poi mentre mi stavi dicendo questo, hai fatto tu un errore. te ne sei accorto? non sono a scuola e questo non è un tema perciò non voglio metterci tre ore a scrivere tre frasi. l'importante è la recensione, perchè anche nella rivista degli errori ci sono ma io non mi sono mai lamentato. non siamo tutti dei professori che non fanno neanche un errore. e poi c'è della gente che scrive molto molto peggio. io prima di postare recensioni, FF o discussioni con vari programmi controllo tutto.
    ognuno ha i suoi gusti. grazie di aver commentato.

Ottima recensione, ma non condivido quest'ultima frase. Se non siamo a scuola non vuol dire che non si debba scrivere bene. La grammatica la si utilizza, punto e basta. Stesso discorso per il vocabolario, deve essere un minimo vario altrimenti la lettura si fa stentata e noiosa.

EDIT: Bada bene, è una critica per far in modo che la tua rece sia perfetta! ;-)
    NULLA È REALE, TUTTO È LECITO!

iL CLAN BLACK EMERALD CERCA GIOCATORI!!!
    SITO:http://emer.forumcommunity.net/

ID PSN: FrankieAltair (che fantasia eh? XD)

LE MIE RECENSIONI:
    1)Heavy Rain
    2)Assassin's Creed: Brotherhood
    3)Mass Effect 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #9079331
    Buona recensione..
    Ho avuto modo di provare il gioco ma non penso che lo comprerò a breve (se mai lo comprerò) perchè in questo momento ci sono giochi che mi attraggono maggiormente..

con i titoloni che escono pensi ad altro. come me. :lol:
    se ti interessa costa 30 € nuovo. se aspetti il prezzo può calare.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9079332
    Olympuscon i titoloni che escono pensi ad altro. come me. :lol:
    se ti interessa costa 30 € nuovo. se aspetti il prezzo può calare.

lo visto su amazon a 15 sterle..
    se si presenterà l'occasione (tra un pò ) magari lo acquisterò.. ;)

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9079333
    ottima rece, complimenti!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  8.     Mi trovi su: Homepage #9079334
    La rece è buona ma cura la forma... Comunque io conto di prendere il gioco a breve , sono una grande appassionato di action e riesco a finirli alla massima difficoltà. Finora su ps3 il più ostico è stato DMC 4 ma non vedo l'ora di provare NGS 2 ( che non sono sicuro di riuscire a finire alla massima difficoltà ) :D

9.     Mi trovi su: Homepage #9079335
    ale9441La rece è buona ma cura la forma... Comunque io conto di prendere il gioco a breve , sono una grande appassionato di action e riesco a finirli alla massima difficoltà. Finora su ps3 il più ostico è stato DMC 4 ma non vedo l'ora di provare NGS 2 ( che non sono sicuro di riuscire a finire alla massima difficoltà ) :D

Hai giocato il primo? E' uno dei miei giochi preferiti ma è davvero difficile! T.T Sono ancora bloccato...
  10.     Mi trovi su: Homepage #9079337
    Io ho finito questo gioco in modalità seguace, guerriero e anche mentore e devo dire che mi ha fatto parecchio dannare soprattutto l'ultima :mad:e per il platino mi mancano 3 trofei T.T ma non riesco a prenderli T.T
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls

Ninja gaiden Sigma 2 [Olympus]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina