1.     Mi trovi su: Homepage #9079391
    Gentile redazione di playgen,
    sono intenzionato all'acquisto di un monitor pc in 3D, perchè non voglio un grande tv (motivi di spazio). Ho trovato in rete questo tipo di modello
    della LG

LG - Monitor 3D W2363D-PF

Volevo sapere da voi cosa ne pensate? qualcuno di voi lo ha provato???
    E poi, un domanda molto difficile, si può collegare con la play?? e che tipo di occhiali in 3D bisogna comprare ,a parte, visto che non sono inclusi????

Vi prego fatemi sapere quanto prima perchè non vorrei sbagliare nell'acquisto...............

:bye:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9079392
    Mikegiori84Gentile redazione di playgen,
    sono intenzionato all'acquisto di un monitor pc in 3D, perchè non voglio un grande tv (motivi di spazio). Ho trovato in rete questo tipo di modello
    della LG

Volevo sapere da voi cosa ne pensate? qualcuno di voi lo ha provato???
    E poi, un domanda molto difficile, si può collegare con la play?? e che tipo di occhiali in 3D bisogna comprare ,a parte, visto che non sono inclusi????

Vi prego fatemi sapere quanto prima perchè non vorrei sbagliare nell'acquisto...............

:bye:

Da quello che ho letto sembra sia possibile collegare anche la console..per quanto riguarda gli occhiali penso che valgano gli stessi per i vari televisori,quindi occhialini attivi e/o passivi ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #9079393
    WolverineSharingan86Da quello che ho letto sembra sia possibile collegare anche la console..per quanto riguarda gli occhiali penso che valgano gli stessi per i vari televisori,quindi occhialini attivi e/o passivi ;)

Mi dispiace dirlo ma se ascoltavo il suo consiglio facevo un acquisto sbagliato!!!!!!!!
    Per fortuna non tenendo attendibile la sua risposta cosi spicciola e misera ho cercato di approfondire l'argomento.

E' un buon monitor per chi vuole giocare in 3D ma soltanto con un PC e il kit nvidia geoforce 3D.............................mentre per chi vuole usarlo come normale monitor per consolle non può sfruttare il 3D perchè non ci sono occhiali che consigliano (neanche da parte di LG italia consumatori non sanno che tipo di occhiale può supportare se il monitor si collegha via HDMI)

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9079394
    Mikegiori84Mi dispiace dirlo ma se ascoltavo il suo consiglio facevo un acquisto sbagliato!!!!!!!!
    Per fortuna non tenendo attendibile la sua risposta cosi spicciola e misera ho cercato di approfondire l'argomento.

Si, ma non accanirti! Avrà anche sbagliato, ma ti ha dato una risposta che per lui era giusta. Se ti dovevi approfondire altrove, perchè hai chiesto qui?

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9079395
    Mikegiori84Mi dispiace dirlo ma se ascoltavo il suo consiglio facevo un acquisto sbagliato!!!!!!!!

E' un buon monitor per chi vuole giocare in 3D ma soltanto con un PC e il kit nvidia geoforce 3D.............................mentre per chi vuole usarlo come normale monitor per consolle non può sfruttare il 3D perchè non ci sono occhiali che consigliano (neanche da parte di LG italia consumatori non sanno che tipo di occhiale può supportare se il monitor si collegha via HDMI)

Bene,mi fa piacere che tu abbia risolto,però la prossima volta ti consiglio di porti in maniera un pò più educata,perchè io comunque ti ho detto la mia,quello che per me era giusto basandomi su una piccola ricerca che avevo fatto.
    Bastava semplicemente dire,che sò:grazie per la risposta,ma facendo una piccola ricerca ho visto che invece era così,così,ecc...e non incolparmi quasi,per aver detto il mio parere e quindi di un acquisto sbagliato;che poi mi verrebbe da chiedere:non potevi farla prima questa seconda ricerca di approfondimento invece di postare la domanda (oltretutto chiedendo il parere di altri utenti) e quindi toglierti subito ogni tipo di dubbio?

kratosdestroySi, ma non accanirti! Avrà anche sbagliato, ma ti ha dato una risposta che per lui era giusta. Se ti dovevi approfondire altrove, perchè hai chiesto qui?

Quoto,grazie ^^

Quote:

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9079396
    WolverineSharingan86Bene,mi fa piacere che tu abbia risolto,però la prossima volta ti consiglio di porti in maniera un pò più educata,perchè io comunque ti ho detto la mia,quello che per me era giusto basandomi su una piccola ricerca che avevo fatto.
    Bastava semplicemente dire,che sò:grazie per la risposta,ma facendo una piccola ricerca ho visto che invece era così,così,ecc...e non incolparmi quasi,per aver detto il mio parere e quindi di un acquisto sbagliato;che poi mi verrebbe da chiedere:non potevi farla prima questa seconda ricerca di approfondimento invece di postare la domanda (oltretutto chiedendo il parere di altri utenti) e quindi toglierti subito ogni tipo di dubbio?

Quoto,grazie ^^

niente :bye:

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9079397
    kratosdestroyniente :bye:

Certamente il mio pormi non è stato offensivo ma ho utilizzato termini italiani senza insultare nessuno.
    Ho posto, per prima a voi la domanda, VOI DI REDAZIONE, perchè mi sembrate gente molto colta sull'argomento ps3, elettronica, giochi ed accessori e quindi visto che ci tengo a voi come rivista ho preferito riferirmi prima a voi.
    CHIEDERE è LECITO!!!!!!!!!!!!!
    Succede, quasi sempre, che c'è gente incapace nell'esercizio delle propie funzioni e non riesce a gestire un rapporto qualitativo con la clientela.
    IL CLIENTE è ESIGENTE, IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE, IL CLIENTE FA' MUOVERE L'ECONOMIA.

Mi dispiace molto se vè la siete presa MOLTO........io semplicemente ho detta la mia , educatamente senza insulatre nessuno.........

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9079398
    Mikegiori84
    Mi dispiace molto se vè la siete presa MOLTO........io semplicemente ho detta la mia , educatamente senza insulatre nessuno.........

Sicuro? A me questa risposta non sembra molto educata, o almeno non hai risposto con un filo di ringraziamento visto che, anche se sbagliata, ha dato una risposta vedendo il modello di monitor.
    Mikegiori84

Per me hai sbagliato, la risposta che ha dato è errata ma non c'era nessun motivo di rispondergli con una sfacciataggine del genere :thumbdown:

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9079399
    Mikegiori84Certamente il mio pormi non è stato offensivo ma ho utilizzato termini italiani senza insultare nessuno.
    Ho posto, per prima a voi la domanda, VOI DI REDAZIONE, perchè mi sembrate gente molto colta sull'argomento ps3, elettronica, giochi ed accessori e quindi visto che ci tengo a voi come rivista ho preferito riferirmi prima a voi.
    CHIEDERE è LECITO!!!!!!!!!!!!!
    Succede, quasi sempre, che c'è gente incapace nell'esercizio delle propie funzioni e non riesce a gestire un rapporto qualitativo con la clientela.
    IL CLIENTE è ESIGENTE, IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE, IL CLIENTE FA' MUOVERE L'ECONOMIA.

kratosdestroySicuro? A me questa risposta non sembra molto educata, o almeno non hai risposto con un filo di ringraziamento visto che, anche se sbagliata, ha dato una risposta vedendo il modello di monitor.

Per me hai sbagliato, la risposta che ha dato è errata ma non c'era nessun motivo di rispondergli con una sfacciataggine del genere :thumbdown:

Quoto con quanto detto da kratosdestroy..era questo,quello che intendevo dire..comunque non importa,meglio non continuare altrimenti andiamo troppo off topic e spammiamo troppo ^^
    Grazie ancora kratosdestroy ^^ e Mikegiori84,va bene così no problem

Quote:

10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9079400
    WolverineSharingan86Quoto con quanto detto da kratosdestroy..era questo,quello che intendevo dire..comunque non importa,meglio non continuare altrimenti andiamo troppo off topic e spammiamo troppo ^^
    Grazie ancora kratosdestroy ^^ e Mikegiori84,va bene così no problem

niente, anzi meglio che hai sottolineato che andavamo in off topic.

saluti:bye:

Grazie, Capitano
    R.I.P.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina