1.     Mi trovi su: Homepage #9079436
    Non saprei che dirti, dipende dai tuoi gusti. Ho Td 2 Unlimited e ti posso dire che alla lunga stanza, ma tanto. è un gioco di guida in cui devi andare in giro a cercare le gare e quindi molto ampio, ma comunque puoi personalizzare il tuo giocatore e puoi comprare le case. Se ti piace un gioco più "usa e getta", ti consiglio Motorstorm Apocalypse.
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9079437
    PREDATORCiao a tutti,ho aperto questa discussione per chiedervi un consiglio:
    dovrei comprarmi Motor Storm Apocaliypse o Test Drive Unlimited 2?

Io posso consigliarti di postare sul topic appositamente creato per 'ste richieste qui

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3.     Mi trovi su: Homepage #9079439
    Io ti dico Motorstorm:bye:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

4.     Mi trovi su: Homepage #9079442
    Fede MontanaNon saprei che dirti, dipende dai tuoi gusti. Ho Td 2 Unlimited e ti posso dire che alla lunga stanza, ma tanto. è un gioco di guida in cui devi andare in giro a cercare le gare e quindi molto ampio, ma comunque puoi personalizzare il tuo giocatore e puoi comprare le case. Se ti piace un gioco più "usa e getta", ti consiglio Motorstorm Apocalypse.

Sinceramente amo entrambe le saghe ma il mio problema è che posso prendere un solo gioco:cry:
    Purtroppo i soldi non crescono sugli alberi:sleep:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9079446
    io non sono un'amante dei giochi di guida, ma certi mi divertono come bornout, nfs o midnight club. Quindi ti posso dire che se ti piacciono quelli vasti, come undercover o midnight club, ti consiglio tdu 2, ma se ti piacciono quelli più adrenalici, e inaspettabilmente "originale" come Apocalypse ti posso dire quest'ultimo, perchè mi sembra molto, ma molto adrenalinico, veloce e divertente.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina