1.     Mi trovi su: Homepage #9079449
    ciaociaociao ragazzi...ho un problemino. mi vorrei prendere un bel gioco di guerra però sn indeciso ta CoD BO (che ho provato grazie alla demo gratis) e BC2; per qualità e prezzo quale mi consigliate???

ps non ho bad company 1, se mi prendo il 2 la trama la posso seguire tranquillamente?
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  2.     Mi trovi su: Homepage #9079451
    L'ciaociaociao ragazzi...ho un problemino. mi vorrei prendere un bel gioco di guerra però sn indeciso ta CoD BO (che ho provato grazie alla demo gratis) e BC2; per qualità e prezzo quale mi consigliate???

ps non ho bad company 1, se mi prendo il 2 la trama la posso seguire tranquillamente?

:nosmile:...........................B-C-2.............tu fai finta che black ops non esista :nosmile: (anzi non fare finta)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9079452
    L'ciaociaociao ragazzi...ho un problemino. mi vorrei prendere un bel gioco di guerra però sn indeciso ta CoD BO (che ho provato grazie alla demo gratis) e BC2; per qualità e prezzo quale mi consigliate???

assolutamente Bad company 2.. ha l'online migliore sulla piazza.. è fantastico..
    personalmente non penso sia essenziale avere il titolo precedente, nonostante ciò, avendo bc1, puoi assistere alla nascita della bad company..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9079453

Se ti interessa l'online, prendi assolutamente Bad Company 2 che è 2 spanne sopra CoD.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9079454
    tranquillo il problema non esiste!!! io ho entrambi ed ambitue sono due gioconi! bc2 dalla sua ha l online migliore mai fatto nella storia e una campagna 'abbordabile' mentre bo ha una campagna STUPENDA e se sei disposto a passare sopra ad alcuni problemi di connessione con l hosto puoi disporre di una buona modalita multi e una OTTIMA ( nel vero senso della parola) modalità zombie...
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  6.     Mi trovi su: Homepage #9079455
    Sulla trama di BC2 non ti posso aiutare, ma nonostante la serie di COD io la ammo, ma BO mi ha deluso un pochino, ti consiglio Bc2 perchè nella campagna è più vario, puoi usare tutti i veicoli che trovi e distruggere tutto.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  7.     Mi trovi su: Homepage #9079457
    Prendi Black ops, se ti interessa molto la trama e la campagna stessa allora bad company 2 dovrebbe essere l'ultimo gioco che dovresti prendere :D Black Ops è divertentissimo in ogni suo comparto e fra modalità zombi, campagna e multiplayer non ti stancherai mai
  8.     Mi trovi su: Homepage #9079458
    re1994Prendi Black ops, se ti interessa molto la trama e la campagna stessa allora bad company 2 dovrebbe essere l'ultimo gioco che dovresti prendere :D Black Ops è divertentissimo in ogni suo comparto e fra modalità zombi, campagna e multiplayer non ti stancherai mai

Io mi sono stancato dopo due-tre giorni... :nosmile:
    BO ha da invidiare tutto a BC2, compresa la grafica e la modalità multiplayer. Sarebbe migliore BC2 anche a prezzo uguale...
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9079459
    L-Kira96Io mi sono stancato dopo due-tre giorni... :nosmile:
    BO ha da invidiare tutto a BC2, compresa la grafica e la modalità multiplayer. Sarebbe migliore BC2 anche a prezzo uguale...

Non ho giocato BC2, ma ti posso assicurare che è meglio tralasciare BO. Soldi buttati al vento.
    NULLA È REALE, TUTTO È LECITO!

iL CLAN BLACK EMERALD CERCA GIOCATORI!!!
    SITO:http://emer.forumcommunity.net/

ID PSN: FrankieAltair (che fantasia eh? XD)

LE MIE RECENSIONI:
    1)Heavy Rain
    2)Assassin's Creed: Brotherhood
    3)Mass Effect 2
  10.     Mi trovi su: Homepage #9079462
    L-Kira96Io mi sono stancato dopo due-tre giorni... :nosmile:

Concordo pienamente con lui !!! Io ho giocato sia BO che BC2 e devo dire che BC2 stravince su BO su diversi punti di vista come il multiplayer, il divertimento e la grafica. Ma se cerchi uno sparatutto molto realistico allora scegli BO.

quando un uomo cn BC2 incontra un uomo cn CoD BO...?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina